|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio chinafonino simile al Galaxy S3
Salve,
mi piace molto il design del Samsung S3 (oltre anche alle sue prestazioni) ma purtroppo non ho i soldi per comprarlo. (e non ho nemmeno voglia di fare i contratti con annesso smartphone). Quindi pensavo ad un cellulare cinese che gli assomigliasse per cercare di spendere poco, anche perchè i nipoti spesso me lo prendono di nascosto col rischio di romperlo. Voi avete qualche consiglio per qualche smartphone prodotto dai cinesi che non sia pericoloso o una ciofeca assoluta? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
se invece hai poco da spendere ti segnalo che expert ha messo in vendita huawei y300 a 80€ un best buy per gli android lowcost il moto g l'ho venduto pochi giorni fa, e ti assicuro che gira benissimo huawei y300 l'ho preso 2 giorni fa per 80€ non gli manca veramente nulla (lo ricomprei altre 1000 volte) l' s3 bhe ottimo terminale mi piacciono gli amoled e fa foto stupende rispetto ai primi 2 ma come fluidità e prestazioni in generale va meno del moto g, laggosa l'interfaccia. e costa in media 150€ in più del moto g ma non li vale ps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
infatti io ho avuto in chinatelefonino simil h-phone per 50 euro l'uno tutti e due dual sim uno non andava neanche a morire invece l'altro a parita di un samsung a mio avviso andava molto di piu' cmq va a fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Il motivo principale è che non hanno l'assistenza capillare come le marche note, e che se si rompe, con buona probabilità, lo devi mandare in cina a far riparare ! Del resto non so se hai provato a far riparare un cellulare fuori garanzia o con un danno non coperto dalla medesima, con la cifra che ti chiedono, te ne comperi uno nuovo ! Io ho preso un JIAYU G3QT ( quad core 1.5 ghz ) ha prestazioni simili al s3, una batteria che dura molto di più e il tutto costa la metà di un S3, è robusto, mi è caduto diverse volte, e non ha subito alcun danno, è un ottimo prodotto per uno che non gli interessa un cellulare status symbol e/o di tendenza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
il motoG 16Gb a 200€ è il best buy per la fascia di prezzo/prestazioni.. se vuoi affidarti ad un marchio noto e godere dei due anni di garanzia europea ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.