|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[fe+sped] Razer Nostromo
Vendo razer nostromo completo di tutto ( scatola adesivi ecc )
ancora le pellicole attaccate.. lo ho preso ad agosto ( solo che non trovo piu la fattura.. ) perfettamente funzionante ( mai slegato addirittura il cavo dalla sua fascetta che lo teneva.. ) usato veramente poco, preso per sfizio perchè ho difficolta con la mano sinistra a fare certi movimenti, preso pensando mi aiutasse invece non cambia nulla.. quindi e li a prendere polvere inutilmente... vendo a 40euro + spese a vostra scelta.. leggermente trattabile.. se volete posso fare foto ma è indistinguibile dal nuovo. per qualsiasi info chiedete pure. ![]() non spedisco prima di vedere il soldo accetto come pagamento paypal+spede - postepay - bonifico spedisco con poste o corriere a vostra scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
coda ti mando pm
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[fe+sped] Razer Nostromo
ti ho risposto per mp
e lo scrivo pure qui: il prezzo a me pare gia buono ( su trovaprezzi come da regolamento il prezzo minimo e di 70euri , anche su drako sta a 59euri ) io lo metto a 40euri anche se non ha garanzia ( lo ho comprato su ebay da un venditore italiano cheha un negozio fisico, solo che ebay non ricorda ovviamente gli oggetti venduti piu di 2 mesi indietro. ) preso cmq il 5 agosto ed arrivato a casa mia 2 giorni dopo e ripeto, vendo non perchè ha problemi ma perchè avendo problemi con la mano sinistra pensavo che mi aiutasse per giocare , ma non mi aiuta affatto ( anzi con il poggia polso montato non riesco proprio ad usarlo ) per farvi capire quanto è stato usato.. edit: trovato la vendita e il venditore, adesso gli chiedo se ha ancora una copia della fattura di acquisto. Edit2: e in vendita anche altrove Ultima modifica di Dragonero87 : 22-03-2014 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sospendo un attimo la vendita , che sto aspettando se il venditore di ebay mi manda la fattura del nostromo..
cosi aumento pure il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.