|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiuto!!!
Ho escluso la connessione wifi dal mio notebook e da tutti gli apparecchi wifi in mio possesso. Ma il mio speedtouch rileva attività sulla rete (le lucine flippano ininterrottamente come se qualcuno stesse continuando a usare la mia rete) che posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
accedere all'interfaccia di configurazione del router per verificare quali e quanti dispositivi vi sono connessi è verosimilmente il primo passo.
Ultima modifica di bio.hazard : 17-01-2014 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1 con il nome del mio notebook (e ok) 1 con il nome del mio stesso notebook (sembra una ripetizione...a cosa è dovuta?) 1 acer che potrebbe essere il mio netbook (ma ora è spento) 1 android che potrebbe essere il mio telefonino ma ora non ha il wifi attivato TUTTI RISULTANO CONNESSI A WLAN...ma 3 su 4 sono spenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
prova a fare un refresh (dovrebbe esserci un tasto a schermo con "aggiorna" o qualcosa di simile), perchè potrebbero essere semplicemente rimasti memorizzati dall'ultima connessione.
se dovessi continuare a vedere apparati che in realtà non sono connessi, valuita eventualmente un reset del router (dovrai reimpostare i dati della cnnessione e della rete wireless) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.