|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
[multi] Army of two 40th day
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ne ho ordinate due copie per fare la campagna in cooperativa con un mio amico. Il gioco ha ricevuto recensioni controverse ma la demo mi ha convinto, e poi non ci sono molti giochi così orientati al cooperativo.
Quando arriva vi faccio sapere com'è.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Io presi il primo nonostante fu massacrato, e in effetti non era nulla di eccezionale...ma era godibile e simpatico...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho provato la demo iin coop a livello difficile,spettacolo.
il gameplay è starordinario,gioco molto tecnico-tattico:stealth e azione pura in massima sincronia con il proprio compagno d'avventura.titolo veramente esplosivo. l'unreal engine sfoggia un comparto visivo di ottimo livello,i due protagonisti,rios e salem,sono realizzatti in maniera impeccabile. per me,questo gioco è la vera prima sorpresa di questo 2010. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Mmm...io invece lo sto giocando in co-op con un amico e sinceramente, parlando dell'aspetto grafico, mi ha abbastanza deluso...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la demo non era male graficamente parlando, ma è un gioco che si compra per l'azione cooperativa non per la grafica. Spero che in questo non mi deluda.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
L'azione cooperativa è ben realizzata e molto divertente ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sono fatto una prima sessione di un paio d'ore. Il cooperativo è esaltante, le mappe sono pensate per le strategie di coppia (p.e. uno resta fisso, l'altro aggira il nemico) e i nemici si muovono bene, una parte resta in posizione ma gli altri avanzano rendendo il gioco abbastanza complesso.
Ci ho messo un'ora a completare il primo capitolo al livello più difficile, e mi sembra ci siano 7 capitoli. Non è molto lungo ma l'ho pagato 43€ dall'inghilterra (tutto in ITA) e ci sto, se l'avessi pagato 69€ in Italia avrei da lamentarmi... ![]() Insomma se avete un amico con cui giocare compratelo, è un ottimo cooperativo. Altrimenti lasciate perdere.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi permetto di fare un up a questo thread perché trovo che questo gioco sia molto sottovalutato Sono ormai arrivato a 3/4 della campagna con un mio amico e vi assicuro che è sicuramente il miglior TPS cooperativo che io abbia mai giocato
![]() La struttura delle mappe stimola le azioni cooperative e l'AI dei nemici è veramente notevole, mutano i loro movimenti secondo la tua strategia, cercano copertura... etc. etc. Anche la varietà dei nemici è buona considerando che sono soldati e non alieni alla Gears of War. Non è sicuramente un gioco rifinito come Gears ma l'azione c'è tutta! Ripeto quindi il mio giudizio... chi ha un amico per il coop dovrebbe assolutamente giocarlo! Adesso poi si trova a 30€...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Onestamente io preferisco il primo.Sicuramente minore graficamente, ma superiore in termini di coop.
Giocandolo a difficile sono stati pochi i punti in cui c'era necessità di creare il diversivo con l'aggro, molte situazioni si possono affrontare con la forza bruta e basta. Nel primo invece l'aggro era determinante in quasi tutte le situazioni.Per non parlare dei divertentissimi spalla a spalla, quasi assenti nel secondo capitolo. La storia l'ho trovata abbastanza piatta. Tuttavia come dice andreasperelli a 30€ si può prendere. Ps: non so se sia migliorato, ma all'uscita il multy era ingiocabile per via del lag mostruoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La storia sicuramente non è uno dei punti forti del gioco, ma i personaggi hanno un buon carisma... anche se non sono certo Marcus Fenix e Dominc Santiago. Non ho mai avuto problemi di lag nel coop online, non so come va sul multi.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Io lo sto giocando in coop con mia moglie a livello difficile e lo trovo meglio del primo
![]() Mi sa che è molto soggettiva la cosa hehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Si come per tutte le cose.
![]() X Andrea: mi riferivo infatti al multy.In coop è sempre andato perfettamente. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per on-line quindi me lo consigliate ?
![]() P.S. "1) Essendo un tps i controlli sono alla Gears? 2) Sempre per l'online, meglio il primo o il secondo... oppure è indifferente?" Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
I comandi sono simili a Gears, ma meno precisi.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
interessante
DEnkiù |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Ho un problema di connessione
Io e un mio amico proviamo a far partire una partita privata, lo invito ma a lui viene sempre a schermo un messaggio con scritto"...host non disponibile o partita piena..." anche se fa lui l'host sempre la stessa cosa. cosa c'è da fare? possibile comprare due giochi e non poter giocare insieme, è anche l'aspetto più importante di questo titolo!!!! secondo voi, nel libretto c'è scritto che potrebbe essere necessario aprire delle porte tcp\udp, provo a far questo? Vabbè grazie in anticipo ![]() ![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Proprio nessuno sa qualcosa...mi scoccia davvero aver comprato due giochi per fare insieme quando non si possono fare
![]() ![]() Provero a telefonare alla ea ![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.