|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_50355.html
Tra le molte novità annunciate da Asus al CES una buona parte riguarda l'ambito mobile, ecco i nuovi Zenfone 4,5,6 e Padfone Mini e X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
leggendo al volo la notizia mi sembra che ASUS si sia messa di impegno nel settore basso e medio della telefonia, 199 dolla non mi sembrano male per un dispositivo da 6 pollici
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quello da 6' ha le icone così grandi che si può usare con i gomiti D:
comunque interessanti dai, almeno cercano di differenziarsi dagli altri smartphone/tablet.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
che poi, sempre secondo me, 6 pollici per un telefono sono tanti, direi che 5 sono il giusto compromesso.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sono dei chinafonini con soc atom al posto dei vari meadiatek
Vedremo come sono, all'apparenza non mi convincono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vergognosi, non si possono presentare nuovi prodotti con risoluzioni HD o simil HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tranquillo, per te quest'anno escono i 5" a 1440p da 700€, quelli sono sicuramente più sensati.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Con un 6" HD, 240 ppi a 36 cm hanno senso senso tanto quanto un 4" a 320 ppi a 31 cm.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Una correzione
Piccola correzione. Il processore Z2560 del modello da 5" dovrebbe avere 1,6 GHZ di frequenza massima.
@zosma84 Posseggo un Fonepad 7 (pagato 177 €) con SOC Atom Clover Trail+ e devo dirti che va molto molto più veloce del Tegra 3 del TF300; siamo ai livelli di uno Snapdragon S4 PRO. Il tutto in un package senza pregi eccelsi ma senza difetti particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.