|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
richiesta per configurazione pc
salve a tutti ragazzi.... è molto che non posto più qualcosa sul forum ma passo spesso a cercare soluzioni ai miei problemi.
è giunto purtroppo il momento più brutto.... quello di fare il pc nuovo causato da vari problemi che il vecchio sta dando, e cosa ancora più divertente è che se ne sta sfondando un altro... volevo avere un aiutino da voi: mi servivano consigli per 2 configurazioni differenti una con amd e una con intel... spesa massima da sostenere sui 500€ l'uno qualche pezzo potrei cannibalizzarlo dai vecchi in dismissione, come harddisk e alimentatore ( o almeno spero possa riciclarli) servivamo in breve mobo processore vga ram ssd ( se dite che serva) alimentatore ( se lo dovessi cambiare) e credo basti così per ora il case uno lo riciclerei l'altro lo dovrei prendere nuovo compresi i 2 lettori dvd ma per questo non servono consigli data la modica cifra con cui si trovano ora spero in tante vostre risposte ![]() ![]() ![]() grazie come sempre ragazzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.