|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Vendo Samsung Galaxy Note 2 N7105
Salve a tutti,
come da titolo vendo Galaxy Note II N7105 (4g) Grigio, garanzia europea, acquistato a luglio 2013, perfetto senza nessun graffio, ha tutti gli accessori originali e la flip cover. Tornato da meno di un mese dall'assistenza per un problema al firmware, ora monta la 4.3 Nordic Country. Prezzo 320€ spedito Preferibile scambio a mano, in vendita anche altrove, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Saviola28 : 30-12-2013 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up con foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prezzo trattabile?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ti ho mandati un MP,e cm mi accodo e sn pronto a trattare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Deadoc3: No, non scendo al di sotto dei 320€ tutto compreso
![]() @vaneggio83: Risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up con foto riguardo lo stato del chip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up giornaliero con aggiornamento prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
sarei interessato, ma non posso desistere dal dire che si trova a 349 euro garanzia italia nuovo da scartare..
se tratti ( bene ) sul prezzo, tienimi in considerazione, altrimenti auguri di buon natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
se mi dai la fonte (anche in pvt) adeguo subito il prezzo secondo regolamento ![]() Occhio però che questa è la versione LTE del Note II che in Italia non viene venduta no brand, ma solo tramite Vodafone o H3G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ops allora mea culpa. io parlavo della versione non lte. la rom che hai installato, dato che si basa sulla 4.3, presenta la storia del flag del root? il valore 0x1 se rootato? un po come sull's4 intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Guarda ti premetto che non l'ho mai rootato, quindi mi sono dovuto un attimo informare prima di risponderti xD. Cmq credo che abbia lo stesso problema del S4 riguardo il flag, ma le possibilità di root ci sono con questo firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse non lo hai mai rootato tu, ma è rootato dato che appunto monti fw non ufficiale. quindi, a questo punto, immagino che il flag sia abilitato e già attivo ( lo puoi verificare mettendo il tel in modalità download mode e vedere che valore ti viene mostrato ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ti linko questo articolo di Sammobile: http://www.sammobile.com/2013/11/19/...y-bean-update/ Ti linko cmq lo screenshot del cellulare in download mode: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Credo che bixel intenda la rom Nordic, mentre saviola intende il firmware ufficiale 4.3 che lui chiama nordic perchè uscito per primo nelle regioni del nord, uk , svezia ecc. e ormai uscito anche in italia mi pare.
Ma potrei aver detto anche una cavolata |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non ho verificato l'esistenza di una custom rom chiamata Nordic, ma data la quantità di nomi data dagli customizzatori tutto può essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() Con la 4.3 dovrebbe essere 0x0 o 0x1 il knox warranty void no? Dall'immagine c'è scritto solo 0? Ultima modifica di Saurias : 29-12-2013 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non necessariamente aggiornare allq 4.3 ufficiale di Samsung significa ritrovarsi con il Knox Warranty.
Il Knox Warranty fa parte del boot del telefono ed ad ora Samsung non ha dato segno di voler introdurre il Knxo Warranty su prodotti antecedenti l,S4 ( leggasi S3e Note II, anche nelle loro varianti LTE)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.