|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Consiglio Notebook max. 800€
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per comprare un notebook.
il budget è 800€ l'utilizzo sarebbe molto "casalingo" quindi niente programmi professionali o chissà cosa ma sicuramente verrà usato per giocare. altra cosa importante è che sia costruito abbastanza bene per il fatto che mi deve durare il più possibile. grandezza schermo direi 15 pollici non di più grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...vv_s3043h.aspx
ciao per il gioco sulle 7\800euro questo è la scelta migliore,difficile trovare di meglio a livello di grafica,per avere qualche cosa in più devi salire un pò sopra i 900,tipo quest altro asus cn grafica più potente e schermo full hd http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...jr-s4023h.aspx. questi attualmente sn tra i più indicati per il gioco. su questa stessa sezione trovi le discussioni dedicate sia del primo che del secondo modello linkato
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille.
il problema è che l'asus che mi hai linkato non si trova a meno di 800 € almeno dove compro di solito io. c'è qualcosa di simile che si possa trovare più semplicemente a 800€? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendi il primo che ti ho linkato?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sn parecchi gli store online dove lo vendono a meno di 800euro,a questo punto prendilo da uno di quelli,inutile linkarti un altro notebook se poi dove lo prendi tu ti costa di più..se proprio non ti fidi a comprare da altre parti posta i notebook disponibili e poi insieme anche con gli altri utenti si valuta la scelta migliore
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
hai ragione
![]() però per esempio su amazon non si trova a 800€ (diciamo che lo preferisco a molti degli store che compaiono nelle prime posizioni di trovaprezzi..) cmq grazie perché così mi son fatto un'idea delle specifiche consigliate per questa fascia di prezzo. un'altra domanda se non rompo troppo: se dovessi trovare un notebook con le stesse caratteristiche ma con scheda video AMD, questa quale dovrebbe essere per avere delle prestazioni simili alla gt750m? la 8750 com'è? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.