|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ili_50271.html
La popolare app di messaggistica ha raggiunto un importante traguardo, tenendo testa alle proposte di numerose realtà concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Comunque per me app di questo genere hanno vita breve, Whatsapp finirà nella lunga lista di app "sostituite" da Google, forse non oggi ma domani si.. P.S. Domanda OT: Qualcuno mi sa dire perché mi ritrovo 55Gb di spazio in Dropbox? Oggi ho aperto l'app e mi son trovato ben 50Gb gratis in più. E' una promozione che stanno facendo? Se si non ho letto nessuna news in merito. CIAWA
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hai un Samsung? Se sì, fa parte di una promo applicata in automatico.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io quest'infedeltà nei servizi di messaggistica non la vedo..
Whatsapp ci ha messo del tempo ma oggi è di fatto la scelta principe per questo genere di servizi. E nel mondo reale è difficile scegliere altro, per il fatto che ha la base d'utenza più ampia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Trieste
|
Unico grosso difetto!
unico grosso difetto secondo me, è che non posso connettermi con altri terminali ma solo con quello dove ho la sim. mentre con facebook messenger posso collegarmi da qualsiasi dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
vista la concorrenza penosa whatsapp si merita il primo posto
se implementassero anche un client per pc/mac sarebbe davvero il top
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Whatsapp c'é per pc ;)
Basta usare Bluestacks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
So nerdish...
No, Whatsapp non c'è per pc né tablet.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
non penso che le persone normali passeranno a wechat perché la usa belen o cristiano Ronaldo ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io uso tango al posto di whatsapp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
simulando android ma non puoi usarlo nel cellulare dopo mi sa!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Rimarrò l'unico su questo pianeta a non farne uso...
Ma solo io trovo questi stupidi programmini altamente inutili viste le offerte di N mila sms inclusi nel piano mensile e le ben più flessibili mail?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
devi inviare a X indirizzi, non sai se l'han ricevuto, chi ti risponde magari INOLTRA e ti arriva una mail piena di merda.... belle, le mail, per quest'ambito. sisi. si vede che a te piacciono le catene di sant'antonio. soprattutto sul cellulare, che è bello grande. e gli Nmila sms poco si adattano anche loro alla faccenda, senza una applicazione di supporto in grado di gestire le conversazioni in maniera articolata. e ricordati che è MULTIpiattaforma. che non vuol dire solo AiFon. ma vuol dire AiFon, Blackberry 4 5 6 7 10, Symbian 60 3rd e successivi, Windows, Android, e non so se anche su altro. questo vuol dire essere presente su qualunque cellulare di sto mondo. altro che "eh, se non hai il cellophono non ti puoi registrare." (no, non ho citato Instagram. no ).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
"stupidi" e "inutili"... che hai un nokia della guerra?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
whatsapp ha solo contro e nessun pro, non si capisce perchè faccia cosi successo, forse perchè l'utente medio conosce solo quello e la maggior parte della gente ha quello e quindi "uso quello".
Personalmente sto indirizzando un bel po' di gente verso viber, gratis, multipiattaforma, ma proprio multi, visto che oltre e tutti gli OS per cell c'è anche per pc, mac e udite anche per linux!! ![]() ha un sacco di opzioni, ci puoi fare le chiamate ad un 'ottima qualità e con l'ultima funziona viber out è come skype, si possono fare chiamate anche a numeri non viber acquistando credito, che altro volere? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Perché è arrivato prima degli altri e tutto sommato funziona bene.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Whatsapp fa quello che deve fare, ha un costo irrisorio per chiunque si possa permettere uno smartphone, e, cosa più importante, ormai ce l'hanno tutti, che non è un sintomo di conformismo ma un requisito per un'app di instant messaging.
Con cosa volete sostituirlo? SMS? ![]() E-Mail? ![]() Chiunque proponga queste cose non ha il minimo senso della realtà. Al massimo si può sostituire con un'altra app IM, ma se c'è qualcosa che fa il suo lavoro bene e costa poco, l'utente da lì non lo schiodi. Personalmente Whatsapp lo adoro perchè mi piace tenere tutte le mie conversazioni in un posto, con Whatsapp stanno lì ed è facile trasferirle da un cellulare all'altro quando cambio (ovviamente non mi schiodo neanche da Android). Il massimo sarebbe un client desktop come quello di Viber, ma penso che sognerò ancora per un bel po'.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.