|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ATIV Smart PC non si accende, rimane solo led acceso
Ragazzi non so che fare, ho guardato in internet e non trovo soluzione, prima stavo aggiornando il mio ATIV Smart pc tramite il Samsung SW update, stava aggiornando "william ec", una volta partito il download lo lascio la un po' e quando torno vedo che non è successo ancora niente e la barra di completamento è ancora vuota, controllo la cpu in gestione attività e il processo non stava lavorando affatto.
Ora ho provato a riavviare e appena si è spento è rimasto con il led di notifica blu in fianco al tasto power acceso e il led sullo schermo che continua a lampeggiare, non riesco ad accenderlo!!!(non so nemmeno se è spento così) cosa devo fare???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se il flashing del firmare non è andato a buon fine, devi portarlo in assistenza ad un centro autorizzato a farti riprogrammare la nand
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-12-2013 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
non era andato male nessun flash, era solamente in uno stato di coma.
il giorno dopo si è scaricata la batteria e attaccandolo all'alimentazione si è riacceso, mi chiedo solo se esista un modo per togliere l'alimentazione o qualche combinazione di tasti che lo riavvii in qualunque caso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.