|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: palermo
|
Acer a3-a10 vs Lenovo S6000 3G
Ciao a tutti,
sono un appassionato del vostro sito di news (in quanto appassionato di tecnologia ![]() ![]() Il processore sembra lo stesso (Cortex A7 quad core 1.2Ghz), il chip sembrano della stessa famiglia (http://www.mediatek.com/_en/01_produ...o.php?sn=1085), ma con la differenza del supporto per il 3G(lenovo) Anche i display sembrano avere le stesse caratteristiche: 10.1" 1280 x 800px IPS Le differenze sostanziali sembrano essere (a parità di prezzo, 230€ presso negozi fisici): Acer a3-a10 Standard Memory 1 GB Memory Technology DDR3 SDRAM Flash Memory Capacity 16 GB (la 32 dovrebbe costare 20 euro di +) Battery Capacity 7300 mAh 3G support No Lenovo s6000 3G Tipo di RAM LPDDR2 SDRAM Capacità RAM in Gb 1GB Capacità memoria interna 32GB Tipo di batteria 6350mAh Li-Polymer Modulo 3G Si Poi il resto è uguale BT 4.0, micro USB, micro HDMI, Wi-Fi, GPS. Ora, il mio dubbio è: allo stesso prezzo meglio la DDR3 e maggiore amperaggio (acer) o 16GB di memoria in più e il modulo 3G (lenovo)? Effettivamente la differenza di tipo di Ram si fa sentire? Spero che qualcuno che ne sa più di me possa dare una risposta a queste domande (sopratutto il discorso della ram, il resto potrebbe essere soggettivo ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma il lenovo a 230 (con 3g) dove l'hai visto...
io l'ho trovato in giro a circa 280-300. dalle recensioni in rete sembra discreto come rapporto qualità-prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Città: palermo
|
non voglio fare publicità (non credo sia consentito), quindi ti darò qualche indicazione... nel volantino del negozio con il leone lo danno a 229,99€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Proprio strano: nel negozio che dici tu si trova a 299 € il lenovo 3G e a 249 il lenovo wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.