|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ony_49649.html
Il top di gamma di dimensioni ridotte, presentato in Giappone ma non ancora ufficialmente confermato su scala globale, potrebbe arrivare nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
telefono fantastico e tutti i lamentoni che comprano aifon per non comprare le padelle, adesso non hanno scuse!
se sony ottimizza bene la rom, la durata batteria non dovrebbe essere un problema in quanto è la stessa capacità del nexus 5, ma su uno schermo da 4.3" 720p contro un 5" 1080p... rischia anche di essere ben duraturo... e poi è bello (opinabile), sottile, materiali premium, fotocamera top, impermeabile, "piccolo"... cosa volete di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
|
Mi fa paura la batteria, io sull'SP ho una 2370mAh e arrivo difficilmente a fine giornata con un uso medio-intenso, questo trabiccolo monta un hardware che è quasi doppio a livello di prestazioni e una batteria addirittura più piccola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Piccolo per modo di dire, ho un experia Ray col display da3.3, il mio è piccolo, questo con lo schermo da 4.3 non sarà la solita padella ma piccolo proprio no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
purtroppo il ray non avra' seguito, avevano fatto l'xperia SX che anche come design era incredibile... ma e; rimasto solo in giappone, maledetti :| questo sono curioso di vederlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per il resto condivido, non resta che vedere il prezzo (ed il display, nota dolente dei Sony) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tra 10mm e 7mm la differenza imho è abissale...non dico di arrivare a 6mm come il P6, ma quasi 10mm non sono pochi. L'IP58 sicuramente è una figata sulla carta ma all'atto pratico non so quanti prenderanno o hanno preso un Xperia Z/Z1 ecc per fare video sott'acqua ad esempio. Per il display vedremo, TheVerge l'ha già provato (penso nella versione Z1f) e non ne ha parlato un granchè bene ma è da vedere dal vivo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sony non ottimizza un gran che i bordi, mi sa che di piccolo ci sarà solo lo schermo. Se le dimensioni saranno le stesse di S4 e ONE non avrebbe senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Il nuovo Z1s non è molto "mini", avevo visto le dimensioni tempo fa, mi pare sul sito Sony Japan, ed è troppo largo per i miei gusti. Della profondità mi interessa poco, basta che non superi i 10 mm, ma van bene anche 11 se avesse una batteria notevole. Privilegiando dimensioni e peso, il "mini" più interessante al momento, IMO, è il samsung S4 (4.3"), che si trova anche nella versione dual SIM (che ha anche una autonomia migliore) all'incirca allo stesso prezzo, ma solo di importazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Vi dirò, questo è il primo terminale che mi fa venir voglia di usare android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciò che contraddistingue questo Z1s e lo distingue dagli altri modelli mini è il fatto che a livello hardware (e materiali) è top gamma e non è artificialmente castrato come accade negli altri mini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
dalle recensioni dello z1 "grosso", la fotocamera ha in generale deluso.
fa immagini molto dettagliate ma ha una resa di colore da rivedere e soprattutto lavora peggio della concorrenza in situazioni di poca luce. insomma, va preso per il rapporto prestazioni/dimensioni, ma come fotocamera c'è di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Con l'ultimo firmware la fotocamera è nettamente migliorata. Io posseggo lo Z1 e le foto sono stupende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.