|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[Bz+sped]Imac 27" C2D 3,06Ghz 12Gb Ram 1Tb Hdd late 2009
Come da titolo vendo Imac 27" fine anno 2009 (fuori garanzia). Si tratta di un Core 2 Duo 3,06Ghz con 12Gb di Ram e Hdd da 1 Tb e scheda video Ati HD4670 256Mb. Os Maverick.
Si presenta in perfette condizioni estetiche e funzionali, neanche un graffio. Consegno formattato e pronto all'uso. Dispongo di imballo originale,tastiera e magic mouse. Code brevi,preferita consegna a mano, se spedisco spese e responsabilitá a carico dell'acquirente. Pagamento anticipato bonifico,postepay o contanti alla consegna. Vendo causa passaggio a portatile. Prezzo 715 euro non trattabili. Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up,
valuto scambio con portatile o macbook..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2013
|
possibile coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto inaspettatamente ad un amico stasera. Mi spiace..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.