|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consigli acquisto pc portatile budget 650 €
Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi esperti ![]() Le mie necessità sono quelle di uno studente universitario, utilizzo del completo pacchetto office.. ma anche utilizzo minimo di programmi di grafica e gaming (non eccessivo) o comunque di giochi non al top. Gradirei che si trattasse di un portatile longevo nel tempo e fatto di buoni materiali e possibilmente compatto e sottile. A livello di impostazioni tecniche non ho particolari preferenze anche se credo che (per come ho visto sul mio pc fisso) l'SSD è a questo punto QUASI doveroso e come processori preferirei Intel (i5 o i7), e una buona autonomia. Per le dimensioni tra i 14 e 15 pollici credo che siano perfetti. Avete qualche portatile da consigliarmi? Ringrazio tutti coloro che interverranno! ![]() Ultima modifica di Stefanoweb : 10-11-2013 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao visto il badget a qualche cosa devi rinunciare,per primo l ssd,cn 650euro nn si trovano notebook che lo montino,lo puoi cmq montare in seguito,l autonomia a meno di nn precludere le prestazioni è difficile andare oltre le 4 ore..
su quella cifra uno dei migliori è il lenovo z500,ha il giusto compromesso tra prezzo.prestazioni e autonomia,online trovi la versione cn I5 e grafica dedicata nvidia 740M a circa 650euro
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sinceramente dalle ultime discussioni che ho visto ho un'indecisione tra questi 2 portatili: ASUS A56 CB-XX175H e Toshiba Satellite L50-A-161 Tu mi sapresti dare qualche dritta su questi 2 modelli? So che il primo è più propenso al gioco.. ma per un uso davvero vario quale mi consiglieresti? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per il gioco vanno bene tutti e due,grafica a 128 o 64 bit poco importa,nn fa certo la differenza,a livello di materiale vista la scocca in alluminio dell asus io sceglierei appunto quest ultimo tra i due.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.