|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Xbox & Sony Bravia HDMI
Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la discussione giusta, in caso contrario perdonatemi e spostatemi dove merito. Come da titolo sono proprietario di un Sony Bravia KDL40EX402 e di una Xbox360 slim. Il problema, come molti di voi già immaginano, è che non riesco assolutamente a connettere l'xbox alla TV via HDMI,ma solo via component. La cosa più assurda è che fino a poco fa ero possessore di una Xbox più vetusta, una delle prime, del 2008: quell'xbox era stabilmente attaccata attaccata al Bravia e perfettamente funzionante via HDMI! Ho letto svariati post e ho provato di tutto: ho cambiato 3 cavi, originali sony, microsoft, generici. Ho provato ad impostare con un'altra TV la console a 720p,1080p,1080i. Niente. Provo a premere Y,Rt,Rb all'avvio della console per resettare le impostazioni video, nothing. Ho addirittura aggiornato il firmware della TV.Nisba. Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Domanda stupida, hai provato la console nuova su un altro tv collegandola con l'hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
420p, 720p,1080p, 1080i: nessuna è andata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Magari è proprio la porta hdmi della console ad essere danneggiata, ma scusa quando spingi il tasto source della tv per scegliere i vari ingressi video non ti appare nulla collegato sulla hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema è proprio tra la console ed il televisore. Ma entrambi sono funzionanti. quando col tasto source seleziono l'hdmi dove c'è la console appare solo il segnale dell'audio in alto a dx (ma non si sentono i suoi d'accensione dell'xbox) e a volte, ma solo a volte, esce "fuori gamma" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.