Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2013, 20:53   #1
77blu
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Alimentatore o scheda video?

Ciao a tutti

questa settimana ho assemblato il pc nuovo, così composto

S/M: Asus M5A99FX Pro R2.0
AMD FX-6300 Vishera
Ram Corsair 2x4Gb 1866Mhx DDR3
SSD Corsair 120 Gb
1 HD 250GB WD + 1 Fujitsu 320GB
Combo Samsung DVD
Ali OCZ 700W Mod Xstream modulare
SK video EVGA GTX 660 Superclocked 2GB
Win 8.1 64bit

da martedì, giorno dell' assemblaggio, ad oggi nessun problema, fino a che non ho lanciato GRID 2....da qui sono iniziati i problemi
Durante il gioco comparsa anomala di pixel, nonostante girasse fluido
Tornato in modalità Windows, i pixel continuano a comparire, in maniera scostante....scompaiono se disinstallo i driver Nvidia....ho anche riformattato il pc, ma il problema rimane. Secondo l' assistenza tecnica di e-key, dove ho acquistato i prodotti (tranne l' ali che già avevo), potrebbe trattarsi della cattiva qualità di corrente erogata, che alla prima occasione di lavoro duro, abbia ceduto...e si sia compromesso....ho provato con un Enermax da 600W, ma il problema rimane....a questo punto, è la scheda video che si è danneggiata??
77blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 01:15   #2
DiavoloBiancoo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
quelli di ekey fanno i furbi, si probabilmente è la scheda video e non vorrei essere nei tuoi panni perche ekey avra anche prezzi bassi ma prega non ci sia niente di rotto , io sono finito per vie legali con loro a causa della loro malafede
Mandala in rma e prega
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:41   #3
77blu
Junior Member

Mmmmhhhh....che fortuna.....il tecnico mi ha cmq detto che la posso inviare in RMA e non c' è problema.....spero solo che con l' eventuale sostituzione, non mi capiti di nuovo lo stesso problema.....non vorrei sia l' incompatibilità alimentatore e sk video.....OCZ e EVGA mi sembrano buoni prodotti....
Old 09-11-2013, 12:37   #4
toni61h
Member

L'Avatar di toni61h

Iscritto dal: Sep 2013
a volte capita , il più delle volte e per il cattivo funzionamento dell raffreddamento , dato che il tutto e nuovo pretendi la sostituzione e non la riparazione .ciao
mb; asus maximus extreme ,cpu quad core 9650 exstreme , 8gb ddr3 corsair dominetor , sga 2x 7950 radeon silent 1gbx2 in sli, raffreddamento a liqido zalman modificato da +16 a - 7 , alim galaxy 1200w ,case gygabate smoll ,ad serie raptor 3x500 ,monitor da 32 led, ecc ,ecc
toni61h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 12:59   #5
77blu
Junior Member

La mia intenzione è di cambiare modello, punterei Asus.....sperando non si verifichi la stessa cosa.....cosa ne dite dell' ali OCZ che ho??
Old 10-11-2013, 10:38   #6
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
La serie di alimentatori modXtreme di OCZ è affidabile,almeno per quello che ho letto in diverse reviews in giro per il web,direi quindi che è abbastanza improbabile che il rpoblema dipenda dal psu.
Fai una cosa,scarica OCCT e testalo un attimino,non è che serva tantissimo ma almeno si riesce a capire se eroga corrente senza fluttuazioni pericolose

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian