|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lia_49390.html
iPhone 5S e 5C sono finalmente disponibili in Italia. Diamo uno sguardo alle varie offerte degli operatori telefonici italiani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() Che pettinate ragazzi!!!! Ladrafone poi non parliamone! Ma la vasellina è in omaggio o viene via a rate pure quella???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non sono solito commentare certe cose, ma è follia pura.
E la gente ci passa anche la notte per averlo prima degli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
VODAFONE
scusate ma l'articolo è incompleto, almeno per quanta riguarda vodafone:
http://eshop.vodafone.it/iphone/apple-iphone-5s?refcatid=80 c'è infatti anche la possibilità di abbinarlo ad un piano a consumo a CANONE 0(dove eventualmente si possono aggiungere tutti i pacchetti che si desiderano) e la rata mensile del telefono è solo 20 euro !! quindi il 5s 16 gb viene a costare 99 contr. iniz. + 30 rate x 20 = 699 che mi sembra un ottimo prezzo... ovviamente da pagare a parte telefonate, sms e pacchetti internet ma secondo me qui si sta discutendo dell'acquisto del telefono !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Non è per difendere le compagnie telefoniche, ma quelli sono i prezzi compresi ANCHE di traffico telefonico.
Io ad esempio ho 3 e un Samsung GS2. C'è l'aspetto negativo che sei vincolato per 30 mesi, ma bisogna anche ammettere che il GS2 non mi costa niente di più del traffico voce che faccio. Nel senso che io sono obbligato a ricaricare 20€ ogni mese, ma quei 20€ li spendo tutti in traffico voce (anzi ne spendo di più); quindi il GS2 è come se fosse gratis (anzi quasi gratis... avevo pagato 100€ all'inizio)
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ti leghi a vodafone per 30 mesi per risparmiare 30 euro??? Meglio allora prenderlo in qualunque negozio a rate con il tasso zero (che a turno li fanno più o meno tutti) e almeno gli metti la scheda che vuoi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... l'unica cosa sensata da fare è comprare il telefono a rate a tasso TAN & TAEG 0% (10-12-18 mesi) e tanti bei soldini risparmiati
![]() ... io ad esempio sono cliente Voda dal 1996 (Omnitel) e l'abbonamento che ho copre tutte le mie necessità, il tempo/mesi passano in fretta. Con qualsiasi gestore ti abboni poi sei legato per tot mesi, non solo con Vodafone ![]() Ultima modifica di ais001 : 25-10-2013 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
ieri notte ho assistito mio malgrado a una fila di persone che in barba a tutto desideravano spendere quelle somme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Piuttosto lo compro a 729 ma almeno faccio quello che mi pare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ragazzi inutile lamentarsi, ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi. Altrimenti sembra sia più invidia da parte vostra... visto che non sarà certo scrivendolo qui che quelle stesse persone poi ci ripensano e non lo comprano perchè vi hanno letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Si esprimono opinioni, non lamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
2) un finanziamento comporta tutti gli oneri del caso (mi riferisco in primis all'anagrafe dei finanziamenti; in pratica ti carichi di un ulteriore peso che va a sommarsi ad altri eventuali finanziamenti a tuo carico, macchina, mutuo, ecc.) invece con un contributo rateale con l'operatore non vieni censito 3) l'impegno x 30 mesi è relativo ad una sim senza canone, l'unico canone è 5,16 euro di tassa governativa.... devo aggiungere altro ?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma così HA un senso, sono legato per due anni e mezzo va bene ma pago solo il traffico che fare in ogni caso, il telefono di fatto me lo regalano. Queste della news sono proprio tariffe spennapolli. Ma è giusto così, se uno è messo così male da aprire un mutuo per avere "l'aifon" fanno bene a levargli pure il sangue. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Ciao ciao telecom!! Se cambio il mio 4s passo a 3 alla velocità della luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che inutilità assurda fare il conto totale di un contratto per vedere il costo telefono.
Il contratto va fatto per vero utilizzo di tutti quei minuti di chiamate e non per pagarlo poco all'acquisto. Ora TUTTI i telefoni , compreso il 5S te lo danno anche con tasso 0 se uno nn vuole o non può spendere per intero tutto subito. Trovo veramente stupida la gente che prende il telefono così per pagarlo meno all'acquisto , soprattutto quelli che prima magari spendevano 10€ al mese di telefonia. Quote:
non mi son messo li a cercarne altri perché sinceramente nn mi interessa e nn ho bisogno di prenderlo così , ma è già da un po' che fanno offerte del genere anche su prodotti al day 1.
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 25-10-2013 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè PEGGIO che prendere moneta sonante, entrare in un apple store e comprarlo smarchiato! ![]() ![]() ![]() Proseguendo, questa mia opinione: E un telefono A RATE PAGATE CON TANTO DI INTERESSI bisogna avere le carrube in testa per prenderselo. Perchè se devi prenderti l'aifon che manco te lo puoi permetere sei proprio messo male.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.