|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
In avvio schermata nera da HD
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo se una discussione simile fosse già stata aperta. Venendo al mio problema, in avvio mi esce schermata nera e
SMART Failure Predicted on Hard Disk 4: WDC5000BEVT-22ZAT0 WARNING: Immediately back-up your data and replace your hard disk drive. A failure may be imminent.. Torno indietro. Mi è stato dato un hard disk per recuperarne foto e documenti che inizialmente all'avvio mostrava il msg Operating system not found. Da un tentativo di ripristino col cd di vista è stato completamente erasato il disco, che in sessioni live di xp e linux non viene nemmeno più visto. Test Disk mi da come risultato partizione non allocata, Easy Recovery pro dopo 3 giorni ero ancora al 5% e stimava tipo 50 o 60 gg di recupero perchè i settori sono danneggiati, provo parted magic ma mi da problemi di I/O,quindi non posso creare la partizione. Oltre alla risposta scontata di prenderlo e gettarlo, cosa potrei fare per tentare di recuperare qualcosa o di riallocare la partizione e formattarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oppure puoi provare il tool della WD per fare una formattazione a basso livello . Però il problema sono i dati ............se con tutte le prove che hai fatto non ci sei riuscito . Male il fatto che con il cd di ripristino di Vista è successo quello che è successo......prova con una versione di Linux Mint live per vedere se riesce a vederti l 'HD o con lo stesso Gparted live di Linux http://www.lffl.org/2011/02/gparted-...-possiamo.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-10-2013 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.