|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[re]cerco telefono umts
cerco telefono umts di qualsiasi modello spesa max 90 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Android ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2612393 oppure ho anche un vodafone 752 da qualche parte.
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a quanto lo vendi sucsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Salve, ho un Samsung Galaxy Wave M a 50 euro spese di spedizione escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, nokia n73 tenuto maniacalmente a 30€ a mano...oppure n8 sempre tenuto benissimo 50€ a mano sono di modena
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao ho un samsung i900 tenuto bene con scatola e tutte le sue dotazioni...
Sono di modena se ti interessa ti posto le foto lo vendo a €50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
n70
lg optimus 7 windows phone 16gb samsung con la tastiera slide di lato, dopo controllo il modello esatto diciamo tipo il corby
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Samsung gt-b7722 Duos --> 40€
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
nokia asha 306 ancora in garanzia funzionante a 70€ spedito trattabili.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
io ho disponibili
SAMSUNG GALAXY ACE x2 come nuovi con accessori scatola e fattura ormai comunque non più in garanzia essendo fino a luglio 2013 e l'altro ad agosto Il telefono comunque è perfettamente funzionante completo di accessori. Inclusi: -Telefono con pellicola sullo schermo mai graffiato perché usata fin dall'acquisto -cover blu e/o nera in silicone tpu -scatola -auricolari -caricabatteria -cover retro bianca e/o nera Come nuovo, qualche segno ai lati come da foto ma funzionante al 100% NOKIA 6600 funzionante al 100%,la cover sarebbe da cambiare per estetica completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,memoria 32mb,cavo usb,manuali,cd,no batteria ma testato con la batteria dell'n70 perchè sono uguali,fattura d'acquisto NOKIA N70 funzionante al 100%,normali segni sulla cover completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,memoria 128mb,cavo usb,manuali,cd,auricolari mai usati,batteria,fattura d'acquisto,pannetto,laccio MOTOROLA RAZR V3X funzionante al 100%,normali segni sulla cover completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,cavo usb,manuali,cd,batteria SAMSUNG SGH-T410 (rarissimo) funzionante al 100%,problema con lo sportellino della chiusura a conchiglia,è come se si fosse rotta la molla,ma funziona perfettamente completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,cavo usb,manuali,cd,batteria+2° batteria,caricabatteria x auto,scontrino,auricolari SAMSUNG GT-S5230 funzionante al 100% completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,cavo usb,manuali,cd,batteria,scontrino,cover Difetto: il touch ha smesso di andare dopo riparazione vetro in garanzia,ma quando è tornato la garanzia è scaduta e funzionava,la "rottura" è avvenuta dopo una settimana improvvisamente Io non so riparalo, se voi riuscite avete un telefono funzionante,quindi vendo come non funzionante NOKIA E65 come non funzionante perchè non si accende più completo di accessori nella scatola originale con caricabatteria,auricolare,cavo usb,manuali,cd,batteria,scontrino,cover Tutte le foto al link https://www.dropbox.com/sh/mxaxyp43qos6bgn/mjJrQ0ckdI Prezzi: Samsung galaxy ace x2 55€ l'uno nokia 6600 40€ nokia n70 50€ motorola razr v3x 30€ samsung sgh-t410 60€ samsung gt-s5230 20€ nokia e65 10€ prezzi trattabili spedizione corriere 10€ sono di modena possiamo fare scambio a mano Ultima modifica di frakka92 : 20-01-2014 alle 10:04. Motivo: aggiunta scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, alcatel onetouch dualsim umts android 4.1.1
interessa ??
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
se ti interessa io 3 cel. da vendere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580511 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.