|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Regno di OZ
|
problema con sk video integrata in Gigabyte (Intel)
ho appena sostituito la vecchia scheda madre con un a Gigabyte Z87-HD3, e abbinato un processore Intel Core i7 4770
Avendo la scheda video integrata, ho chiesto se fosse meglio usare quella o la mia "vecchia" GeForce 9600 GT..... mi hanno risposto che è meglio l'integrata perchè supparta directX 11 e bluray Allora ho estratto la GeForce e disinstallato i relativi drivers Il problema è che, all'avvio si visualizzano le varie schermate di avvio, ma al momento che parte il sistema operativo, sullo schermo compare la scritta "nessun segnale" Allora ho scaricato i drivers aggiornati da qui http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect/graphics e li ho installati. Alla fine dell'installazione sono passato dall'HDMI alla DVI e si visualizzava Windows... ma dopo il riavvio è tornata la scritta "nessun segnale" Adesso continuo a usare l'HDMI per vedere Windows (ma si vede male) Sapete come posso risolvere? Grazie edit... mi sembra di aver capito che in effetti il video è integrato nel processore Intel, e che la scheda madre lo supporta soltanto ho visto che collegando la VGA si vede (più sfuocato però, e non va bene)... quindi il problema è nella DVI che può essere? Ultima modifica di Kiky Oz : 01-10-2013 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mi hanno detto di scaricare tutti i drivers della Gigabyte per Windows 8, ma il problema rimane
http://www.gigabyte.com/products/pro...89&dl=1#driver appena finita l'installazione di Intel VGA Driver passo alla DVI e si vede, ma dopo il riavvio Nessun Segnale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi dicono che forse il problema è che non ho una DVI Dual Link
non saprei... sul cavo non c'è scritto che è Dual Link una domanda agli esperti il fatto che la grafica Intel 4600 abbia il supporto DirectX 11 e bluray, la rende davvero migliore della GeForce 9600 GT? Windows mi dava come performance della 9600 un punteggio di 6,5 (o 6,8... non ricordo), mentre con l'Intel 4600 è sceso a 5,1 ![]() che ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.