|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CE+NA]Samsung S3 LTE Nero (Vendo/scambio)
Buongiorno a tutti
Vendo o Scambio Samsung S3 LTE Nero (2Gb di Ram+LTE), scontrino Aprile 2013 di un centro TIM pagato in contanti, con una piccola ammaccatura in basso a destra (sulla scocca) e confezione originale. Aggiungo Cover in TPU Nera, pellicole ExtremeGuard già applicate su display e copribatteria e una microSD da 8Gb classe10 marcata Samsung. Qui una foto della ammaccatura in basso a destra: https://www.dropbox.com/s/3qiknqr38g...926_171554.jpg Se siete interessati ho anche i seguenti accessori: - Batteria Zerolemon da 2100mAh (usata un paio di settimane) + caricatore a muro ->15€ - Batteria Maggiorata Zerolemon da 7000mAh con cover Bianca in TPU -> 20€ (ho fatto 3 cicli di ricarica completi) - Battery Pack (solo basetta senza batteria aggiuntiva) -> 10€ - 2 Pellicole ExtremeGuard (per lo schermo e la backcover) -> 10€ Prezzo: 330€ solo telefono. Blocco con accessori 370€ Pagamento: Bonifico, Postepay, Paypal (con tasse a metà) Spedizione: Corriere SDA incluso nel prezzo. Eventualmente SCAMBIO SOLO A MANO CON: - Htc One - Lumia 925 - Lumia 1020 - LG G2 - Sasmsung 4 mini - HTC One mini Proponete anche altri modelli top di gamma ma le preferenze sono quelle. Non proponete modelli inferiori. NO NEXUS, che già ho. Valuto caso per caso i conguagli da aggiungere o da chiedere a voi. NOTE: - Code di max 24 ore - In vendita anche altrove - Code pubbliche qui sul forum. - Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita senza preavviso. Ultima modifica di latinoheat89 : 06-10-2013 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
optimus g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ascend Mate?
Ascend P6?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, il P6 potrebbe interessarmi ma lo scambio preferisco farlo solo a mano. Tu sei di Palermo, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
con trattativa sul prezzo sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ci devo pensare,perché voglio prima cercare di monetizzare o scambiare a mano. Per limate o offerte in Mp. Sent from my Lumia 520 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Consegna a mano solo per questa settimana a Napoli o Caserta: 300€
con aggiunta cover, pellicole, microsd da 8Gb Samsung, batteria Zerolemon da 2100mAh e basetta BatteryPack originale Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.