|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
PC parte e subito si ferma
Salve ragazzi, ho un bel problema che non riesco proprio a risolvere...vi do la mia configurazione:
Cpu Intel i7 skt 1366 Mobo Asus P6T 2hd Wd in Raid Vga Hd 5870 Ali Hx850 Corsair In pratica faccio partire il Pc ma si spegne dopo pochi secondi....ho provato a collegare solo la presa a 20 poli sulla mobo tralasciando hd e vga e saltuariamente sta acceso..vado per ricollegare il tutto e il problema si ripresenta...ho un vecchio ali e provandolo a collegare funziona, il problema é ke il test é relativo solo alla mobo, visto ke non ha la doppia presa pci ex non possp collegarlo alla vga...voi cosa mi consigliate di fare?preciso ke il anke con il vexxhio ali spesso fa lo stesso problema. ....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
tolta la batteria della mobo...reset del bios...ripartito...non ho parole..giuro...non ho parole..questa proprio non mi era venuta in mente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.