|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Nuovo PC gaming
Salve a tutti! Spero che la categoria che ho scelto per la discussione sia quella giusta.
![]() Di recente ho cominciato a progettare un nuovo PC per il gaming, ma ho diverse domande a cui sottoporvi: 1) CPU: Amd FX8350 OK, riguardo alla CPU mi chiedevo se vi fosse un qualche dissipatore particolarmente consigliato e a buon prezzo per un PC come il mio o se bastasse quello offerto in dotazione. 2) Motherboard: ASRock 970 Extreme4 - SOCKET AM3 (non è ancora quella definitiva). Nel caso, conoscete delle schede madre di ugual qualità e compatibilità vendute a meno? 3) Scheda video: XFX HD 7870 2GB Va bene per rapporto qualità\prezzo? Vorrei un PC potenzialmente superiore alla nuove generazione di console. Serve un dissipatore? 4) RAM: 2x DDR3 Corsair CM3X2G1333C9D 2GB (già in possesso, eventualmente pensavo di espanderla con altri 2 banchi da 2GB ciascuno). Posso montare due RAM diverse contemporaneamente? 5) HDD: Per ora tengo il mio, ma progetto di passare successivamente ad un HDD SSD. 6) Alimentatore: quale mi consigliate? Non so che pesci prendere... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.