|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Win7 pro: l'account è stato disattivato!
Aiutatemi, dopo aver effettuato una modifica sul dominio, non riesco più accedere a windows.
Ho come unico utente administrator, ma questo risulta disattivato, come posso fare ad accedere senza reinstallare tutto (considerando che ho dei file importanti da recuperare)? grazie, P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Una volta per giuoco,li avevo disatiivati tutti,per vedere cosa succedeva,in effetti non si poteva più accedere,adesso non ricordo bene cosa feci,una soluzione c'è oltre a quella di resettare la password all'utente di dominio,o lanciare il comando Net user administrator /active:Yes dalla console,prova comunque da modalità provvisoria,forse ti fa accedere.Domanda,ma non hai creato un utente locale prima di mettere il dominio ?,oltre all' SuperAdmin nascosto del sistema.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-05-2011 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie
Ha funzionato anche per me Ciao ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.