|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
(va+spedizione) notebook hp pavillion dv6 - lcd rotto
Vendo portatile hp pavillion dv6, processore intel core i3 370m, vga dedicata amd mobility radeon 5470. Mancano hdd e ram e l'lcd è da sostituire (il modello dell'lcd è questo LP156WH2-TL-QB). A parte questo il portatile funziona perfettamente. Ho l'alimentatore originale e la batteria è in buono stato
![]() Modello: HP Pavillion DV6-3110EZ Serial: cnf0351r4z Lo vendo così com'è (da riparare),100€ spedizione compresa (TNT-Click o Spedireweb) Condizioni: precedenza al mio prezzo e a chi conclude subito, pagamento anticipato postepay, postagiro o bonifico, niente scambi, in vendita fuori dal forum quindi posso ritirare in qualsiasi momento, code rapide (max 8h). Ultima modifica di OPP : 09-09-2013 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mi mandi foto del computer? mi interessa lo chassis (anche del porta schermo), ci devo infilare l'hardware di un dv6 3122-el che dovrebbe più o meno essere uguale, processore a parte..
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
te le ho mandate in email
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda.
Puoi dirmi il modello esatto?
![]() |
#5 |
Bannato
|
c'è scritto solamente HP Pavillion DV6
se vuoi anche tu le foto passami l'indirizzo email in pvt ![]() edit, l'etichetta era sotto alla batteria e non l'avevo vista ![]() azz, ho trovato il seriale, vaffanculo era sotto la batteria ![]() hp dv6-3110ez serial: cnf0351r4z Ultima modifica di OPP : 09-09-2013 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti chiedo: 1) L'hai mai smontato? 2) Sicuro che il problema è solo nello schermo? 3) A parte lo schermo rotto è tutto in ordine? 4) Stato batteria? 5) Hai scatola, dischi di ripristino, manuali, batteria, alimentatore etc?
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
2) si perchè mettendo un hdd e delle ram e collegando un'altro schermo esterno funziona 3) si, a parte qualche inevitabile segno di usura (niente di che comunque) 4) non ho controllato con tipo hwmonitor lo stato di usura della batteria, ma sembrava tenere abbastanza bene 5) no, ho solo portatile, batteria e il suo alimentatore originale, niente dischi ne manuali ne scatola le foto è inutile che te le mando visto che sono in conclusione con Baccomatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vabbè rimango in coda, se salta con lui lo prendo io (ovviamente previa visione di foto). Ciao e grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda, Se non dovesse andare in porto
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
|
pacco ricevuto, ottimo imballo, ti aggiorno sul resto in pvt.
grazie mille! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
l'utente Baccomatto mi segnala la mancanza della scheda wifi sul portatile, scheda che come gli ho detto non c'era già in origine (io ho sempre usato una chiavetta mini usb per navigare senza fili) e per questo non precisata nel post di vendita, siccome si è convinto che sono un disonesto che campa rubando schede wifi, da tale, gli ho proposto il rimborso completo di quanto da lui pagato e rispedizione dell'oggetto, così come l'ha ricevuto, a mie spese
![]() mi domando, dopo aver segnalato che mancava l'hdd e la ram, nonchè che c'era l'lcd da sostituire, per quale motivo non avrei dovuto precisare anche la mancanza di una scheda wifi da 10€? chissà ![]() ![]() PRECISO CHE la mia proposta di rimborso è valida oggi, e non deve essere smontato il portatile, dopo di che io non rispondo più per eventuali danni che potrebbe causare l'utente stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
aggiungo all'utente che in email mi da del FARABUTTO, che il sottoscritto farabutto non ha alcun problema a rimborsare l'intera cifra come proposto, nonostante l'offesa gratuita nei miei confronti, fossero tutti così i disonesti sarebbe un mondo migliore questo, non trovi?
![]() aggiungo che non mi sembra di pretendere troppo nel chiedere che il portatile non venga smontato, io non posso prendere in carico eventuali danni che per quel che ne so potrebbe causare lui stesso durante lo smontaggio ![]() contesti che non ha la scheda wifi dandomi del truffatore? io ti chiedo di rispedirmi tutto e ti ridò i soldi, di più non posso fare e non penso che altri avrebbero anche solo proposto quello che ho fatto io ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
- Smonto lo schermo rotto, lo sostituisco con quello schermo buono e verificato compatibile prima dell'acquisto; -Metto l' hard disk del mio dv6 e relative memorie, e relativa scheda WLAN. A questo punto, siccome la scheda madre non la tocco neanche se non per connettere il nuovo display, dovrebbe tutto funzionare a meraviglia. Se mi accorgo che qualcosa non va, ti restituisco tutto il malloppo, sarò a tua completa disposizione per verificare filmando tutte le mie operazioni dall'inizio. Non trovo comunque giusto, e penso che chiunque che legga questo post non lo troverebbe, che la scheda wlan non fosse presente nel portatile senza esser stato avvisato prima dell'acquisto. |
|
![]() |
#19 |
Bannato
|
il portatile funziona, ma visto il tuo comportamento maleducato (farabutto non è una parola da usare così a buon mercato) io lo riprendo indietro solo se non ci metti mano, altrimenti per quanto mi riguardo te lo tieni e tanti saluti
![]() visto che da quello che scrivi hai un'altro dv6 per quello che ne so potresti scambiare i componenti e rifilarmi i tuoi rotti ![]() la scheda wifi non c'era e sei libero di non crederci, ma come detto ormai centomila volte, non vedo perchè mai avrei dovuto eventualmente truffare una persona per una scheda di 10€, non so ma ti rendi conto? un discorso se avessi scritto che c'era hdd e ram e ti arrivava senza, li ci ballano parecchi soldi, ma mi spieghi cosa sarebbe cambiato in questo caso se oltre a precisare che non c'era hdd e ram, oltre che dire che c'era l'lcd rotto, mancava anche una scheda di 10€? io francamente non riesco a capire certe cose ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
collego il portatile a un display esterno mettendoci solo hard disk, memorie e wlan dovrebbe funzionare tutto a meraviglia, corretto? |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.