|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
total war: Rome II rinforzi
ciao a tutti quanti e complimenti per questo forum(sono capitato qui per sbaglio mi mi ha particolarmente colpito il fatto che e un forum molto attivo)
parlo del mio problema che non sono ancora riuscito a cpire bene come fare.. praticamente quando gioco la campagna e vengo attaccato da generali nemici i generali hanno sempre un altro generale al seguito che gli fa da rinforzo. ecco io invece non riesco ad attaccare con anche i rinforzi. magari saro nabbo io e la soluzione e semplice. attendo risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Nella fase a turni compaiono delle frecce che vanno dal nemico ai generali abbastanza vicini per fungere da rinforzo. Ultima modifica di The_Train : 05-09-2013 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ti consiglio di chiedere in questo thread: [Aspettando] TOTAL WAR : ROME II
PS = Come non detto, vedo che ti han risposto. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
capisco, proverò. il problema e che prima di iniziare se ingaggiare un attacco automatico o di fare una battaglia manuale nella schermata del nemico risultano i rinforzi e invece nella mia non ve ne sono anche se i miei generali sono vicini
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.