|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...llo_48397.html
Conferma indiretta che Google sia al lavoro su Nexus 5 viene dal taglio nei prezzi dello smartphone Nexus 4 praticato nel mercato nord americano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non fa per me, nemmeno a quel (seppur ottimo) prezzo.
Batteria non removibile, niente micro-sd, vetro posteriore al posto del buon vecchio policarbonato, schermo lcd anziché oled... a parte la comune assenza della memoria esterna, continuo a vederlo come un involuzione rispetto al mitico galaxy nexus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Invece secondo me a quel prezzo non hanno senso di esistere gli altri device android.
Si salvano solo modelli con caratteristiche particolari (molto compatti, con qwerty fisica, rugged, cameraphone), ma se uno vuole una padella di plastica da xmila pollici questo è ciò che si deve guardare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Siamo d'accordo ma se fosse costato anche noi 200€ ne avrei preso almeno due in famiglia.
Al prezzo di 400€ invece li ho fatti marcire sullo scaffale.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
a 199 dollari ne compro uno domani! dove ? dove? dove?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma scusa ! io lo trovo su amazon.de a 349€ gia da un sacco di tempo, se lo abbassano a 250 lo prendo al volo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non e' l'ideale neanche per me, ma sui 200e (prima si trovava in rete a 310e il 16gb) uno lo si puo' sempre comprare. Magari da tenere in attesa per i regai di natale: nexus niente problemi e aggiornamenti assicurati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mi spiego: neanche a me piace la batteria fissa e l'assenza di microsd, ma posso anche soprassedere se devi spendere più del doppio per avere un terminale equivalente con queste 2 caratteristiche in più ! cosa dici ? Ultima modifica di MARROELLO : 28-08-2013 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma non c'è nemmeno da discutere... a questo prezzo è un Best Buy assoluto.
Tutti gli altri telefoni di quella fascia al confronto impallidiscono.. speriamo che anche il prezzo italiano scenda velocemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
a 250 euro è decisamente interessante. cmq io sto col mio caro vecchio (ma neanche troppo) Galaxy S2 ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Un Nexus ad un prezzo da telefonino cinese 0.0 spaventoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a 250 euro lo comprerei senza pensarci due volte, mi sembra un rapporto qualita' prezzo eccellente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A quel prezzo è a dir poco eccezionale
![]() Anche il mercato dell'usato dovrà adeguarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
anche io ho un S2, e la mancanza della microsd è l'unica cosa che al momento mi frena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il problema è che mi sono lasciato sfuggire un'occasione d'oro col galaxy nexus nell'attesa del modello successivo e sono rimasto fregato, dato che hanno fatto un prodotto pressoché uguale e per certi versi inferiore. O mando giù il rospo delle "pecche" e ne prendo uno a prezzo ribassato, oppure aspetto il 5, sperando stavolta che facciano le cose per bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Poi se tu preferisci la plasticaccia al vetro o Pentile (uno dei peggiori) ad un ottimo LCD è un'altra questione, ma i due telefoni non sono uguali neanche per sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
è veramente incredibile che non aprano lo store anche in Italia.
Io ho il nexus 4 da dicembre 2012 (preso in USA) e non lo cambierà se non per un altro nexus (qualunque cosa sarà). Felicissimo di questo telefono, veramente una bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
SD significa dover supportare FAT32 e quindi dover pagare le royalties a MS. Magari per la batteria possono ripensarci, ma se lo produce LG non credo, è andata il quella direzione su tutti i suoi dispositivi ed anche il mio motorola ha la batteria non sostituibile, quindi non spererei troppo nemmeno in quella. Ad oggi mi pare sia rimasta solo samsung (anche huawei ha batteria fissa su qualche modello, credo) a proporla, ma escludo che Google gli affidi un nexus a breve, Samsung è ingombrante, troppo ingombrante anche per Mountain View.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Spero che questo anno apriranno lo store anche in Italia, la loro mancanza è clamorosa.
Cellulare spettacolare a quel prezzo, non capisco come facciano a non andarci in perdita. Se quest'anno aprono lo store qui in Italia, e il nuovo nexus migliora la batteria (vero tallone d'Achille) per me hanno sbancato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.