|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lenovo ideapad Y500
Ho letto su una rivista la recensione di questo ottimo portatile per giocare!
Solamente che gironzolando qua e la non riesco a trovare ne un sito ne un rivenditore dove comprarlo! Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo???Avevo trovato qualcosa dalla germania, ma ne deduco che il libretto di istruzioni sia in tedesco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Guarda che la Lenovo fornisce libretti multilingue e il manuale digitale presente nel pc e puoi sempre scaricarli dal sito della Lenovo e da altri siti internet e visto che hai internet puoi usarlo per cercare foto e descrizione del pc. Anche se a mio avviso non c'è bisogno di un libretto delle istruzioni per usare un pc. S'impara più velocemente utilizzandolo che leggendo il libretto delle istruzioni, l'importante è saper usare il sistema operativo, e anche in quel caso c'è la guida di windows che spiega tutto. Se lo prendi dalla germania per avere l'OS in italiano basta che scarichi i language pack dal sito della microsoft e avrai l'OS in italiano. Cmq ti consiglio di aspettare l'arrivo del nuovo lenovo Y510P che quasi sicuramente verrà commercializzato anche in Italia ed è nettamente più prestante visto che monterà due GT750M in SLI che va circa il 10% più veloce di due 650M SLI.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.