|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Problema pc - windows
Salve,
il mio pc (quello in firma) dopo essersi spento per salto della corrente non si riesce più ad avviare, o meglio si accende, arriva fino alla schermata classica del logo di windows e poi schermo nero e il monitor mi segnala che non arriva più segnale dal computer. Riesco solo ad avviarlo in modalità provvisoria. Cosa può essere successo? E come posso risolvere? PS: spero di aver scritto nella sezione giusta. Grazie! Ultima modifica di CIppos : 21-08-2013 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O puoi lanciare lo scandisk anche da modalità provvisoria, da C/Strumenti/Esegui scandisk .
Segno di spunta alle due opzioni che ti appaiono e riavvia il pc .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Ciao ragazzi,grazie x essere intervenuti.
Quindi voi pensate che sia partito l'Hard disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
un chkdsk in casi del genere è d'obbligo, poi si vedrà, possono essere problemi a livello di file sytem, come più prettamente fisici sull'HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non è detto che l'HD sia partito, magari il problema è il SO . Hai il disco d'installazione di windows 7 ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.