|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Scelta case
Ciao a tutti!
A breve cambierò gran parte della mia configurazione... terrò alimentatore, HD, SSD e masterizzatori (penso anche il dissipatore). Vorrei quindi dei consigli circa un buon case... Mi interessa che sia abbastanza arieggiato (magari con dei filtri antipolvere) e solido, inoltre se dovesse avere la possibilità di aprire il pannello laterale semplicemente (senza dover togliere viti varie) sarebbe una gran cosa, ma non è fondamentale. ![]() So che il design del case è una cosa molto soggettiva, ma mi piacerebbe sentire varie opinioni. Evito comunque i case da hard-gamers stile Star Trek ![]() Dovrei inoltre montarci una scheda video di dimensioni importanti (GTX 760 o 770) grazie e attendo pareri. Budget: da 70 a 100€ max ci si riesce? Anche se non ho un vero e proprio limite... Diciamo che vedo un pò tra varie proposte e decido se è il caso di aumentarlo... ![]()
ASUS Z87-C ::: Intel Core i5-4570 ::: Enermax ETD-T60-VD ::: Sapphire Radeon HD6770 ::: DDR3 2x4Gb 1333MHz ::: Masterizzatore LG ::: Maxtor 250 Gb ::: SSD Kingston 64Gb ::: ![]() ![]() Ultima modifica di PolloHighlander : 21-08-2013 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.