|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
Il Dilemma Assoluto!
Fratelli mie!
![]() vengo al sodo, ecco il dilemma: VOGLIO GIOCARE E HO 299€ !!! COSA COMPRO? 1) Ge Force 3 TI200 128MB per il PC 2) X-BOX 3) Playstation 2 piccolo particolare... tra le 2 consolle con quale è più facile far girare i giochi così detti di backup??? ![]() ciao e grazie a tutti Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
mi dispiace ma non so esserti di aiuto...
![]() X evitare di scegliere tra quali due console comprare me le sono comprate tutt'e due! ![]() ![]() ![]() Mi manca solo la geffo ma ho intenzione di aspettare questo settembre per farmi la ti460 ![]() Ma seriamente è impossibile scegliere tra le due console... è solo questione di cuore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
visto che a quanto pare hai già escluso il Gamecube (che però ti costerebbe meno
![]() ![]() Certo è che con 299€ contati ci fai poco: oltre all' X-Box dovresti comprare almeno un gioco, che viene sui 70€, mentre alla PS2 devi aggiungere una memory card, un gioco e/o la modifica che a seconda dei modelli può costare anche più di 100€ (per l'x-box ci sono modifiche ma ancora sperimentali) Cmq dipende tutto dai giochi che ti piacciono...pensa ai titoli che ti attirano di più e a seconda che siano su PC (ma adesso che GPU hai? ) o su una delle console scegli di conseguenza ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Evita la geforce 3...assolutamente
![]() Prenditi XBOX
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti consiglio di evitare la ge force 3 perchè potresti sfruttarla solo per poco tempo (tra poco ti constringeranno a comprare la 4, poi la 5 ecc...).
Tra le 2 console forse la playstation 2. Attualmente ha più giochi che vale la pena comprare, ed inoltre penso che sara quella maggiormente modificata e per cui gireranno + dvd backup. Comunque non ti consiglio tanto di escludere il gamecube: Costa poco ed è molto divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMMM!
La cosa divertente di tutti i possessori del cubo è la convinzione che sia divertente! MAH!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto è che elevare al cubo da l'idea di molto, elevare alla x lascia solo incertezze capisci?
sinceramente la matematica ci penalizza noi dalla fissazione variabile... poi, se siamo al denominatore..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: MMMM!
Quote:
![]() ![]() E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai ![]() Dai, un po' più di obbiettività...poi Venerdì esce SSBM che dovrebbe essere divertimento allo stato puro ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sento offeso!
credo che ti segnalerò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scherzo ovviamente....... però mi sento offeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: MMMM!
Quote:
P.S. correre con sonic dietro agli anelli non è lo scopo principale di sonic adventure 1 e 2, ci sono molte cose da fare con ognuno dei personaggi, per quello mi piace sonic, e soprattutto lo stile sega. Nintendo per me resta sempre out! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
E Rogue Leader, almeno a me, non crasha mai
nemmeno a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mah, avrei preferito dei controlli alla ace combat...
quando coli in basso a 90 gradi non si capisce più dove va e impedisce molte manovre, ti rimanda in su, ti schjianti sulla barriera....... lo stile di "guida" non mi piace molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Il Dilemma Assoluto!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grande siiimo...
(cmq con l'avatar nuovo sei più credibile perchè prima davi solo l'idea di un mega fissato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e questo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...mi sa che e' peggio di quello che avevo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.