|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] Regalo scheda madre P4 478 e processore
Come da titolo regalo a chi se li viene a prendere una scheda madre GA-8SGXL e processore P4 2.6Hz, anche un HD EIDE da 160GB.
Odio buttare le cose e visto che funzionano se a qualcuno servono basta che se li venga a prendere. Se non sento nessuno entro una settimana, l'AMSA sarà felice di prenderseli! Ovviamente solo consegna a mano. Qualcuno interessato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Sarei interessato! Ti mando io il corriere a mie spese!
![]() Se per te va bene mi contatti in pvt. grazie!
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx Ultima modifica di baffetto58 : 03-10-2013 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per me va bene, devo solo trovare come imballartela.
Uno scatolone ed un po' di carta di giornale dovrebbero bastare. Se me la confermi domani imballo ti butto dentro anche qualche altra cosa che c'era assieme e ti dico dove e quanto ritirare. può andare? se ti può interessare, potrei darti anche questo case e non escludo che ci sia dentro anche dell'altra roba (non l'ho qui), solo che quello è enorme! Bè fammi sapere se interessa.
_____________________________________ _¸,.»¬=椺²°`¯ ¯`°²º¤æ=- ![]() Ultima modifica di geminiII : 03-10-2013 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
p4
Ok appena puoi, dammi i tuoi dati completi in pvt così ti mando il corriere!
Grazie ![]() Per il case, non mi conviene, verrebbe una cifra spedito, per il resto OK!
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx Ultima modifica di baffetto58 : 03-10-2013 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Domani imballo tutto e ti dico le dimensione e peso del pacco.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p4
Okappa!!
![]()
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao Geminii. Volevo chiederti se hai ancora qualcosa, tipo quel case.
Ritiro quelle cose per diletto personale, e anche per darle ad un associazione no profit per il recupero dei pc. Ci siamo già visti una volta in Piazzale Maciachini, fammi sapere. Hai già un accordo con l'altro utente, non intendo scavalcarlo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo cosa è rimasto. Potrebbe essere che ho qualche avanzo da darti, tipo quel case, però passi a prenderlo da me nel caso perché è piuttosto ingombrante!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va bene, poi organizziamo!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
p4
Riposto in pvt, in fase di prenotazione corriere!
![]()
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Visto e ri risposto^_^
![]() |
#13 |
Senior Member
|
p4
Corriere prenotato per il ritiro del pacco Lunedì 7/10 (devo inviarti la bolla)!
Ti aggiorno quando arriva. Ciao e grazie in anticipo!! ![]()
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx Ultima modifica di baffetto58 : 04-10-2013 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
p4
Pacco arrivato stamattina, tutto Ok!
Appena posso monto tutto per un'amico!!! Ciao e alla prossima!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ringrazio geminII per l'ora di palestra che mi ha regalato ieri sera. é stata un impresa titanica trasportare il case fino a destinazione, ma complice anche l'autobus 70 ce l'ho fatta.
Grazie!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Complimenti a te per aver portato a termine l'impresa!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.