|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Notebook 17' entro i mille eur con i7 no game
Ciao, vorrei cambiare note passando al 17 pollici (magari anche 19) perchè il mio uso è prevalentemente lettura/studio da internet, editing foto con Lightroom e film. Nell'ultimo anno l'ho portato fuori pochissimo e quindi la necessità della portabilità è venuta meno tuttavia mi serve spostarlo in altre stanze e occasionalmente portarlo con me quando viaggio (sono disposto a sopportarne il peso).
Dunque attualmente ho un Asus i3 e Lightroom non scorre fluido quindi volevo andare su i7 e una buona e capace sheda grafica, memoria in quantità... Vorrei rimanere su Asus, Sony, poi Dell, ne ho visti anche di Samsung ma non li conosco, Acer e Hp preferirei no. Cosa mi consigliate con budget tra 800 e 1200 eur? p.s. avessi i soldi prenderei un Santech Ultima modifica di katodb : 04-08-2013 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ho visto pure i sony vaio con monitor che si attacca/stacca alla tastiera ed è trasportabile e utilizzabile come touch screen anche a prezzi sotto i mille euro ma con grande sorpresa ho notato con nelle configurazione non c'è una scheda grafica dedicata...VAIO TAP 20...ne sapete qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.