|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lto_48020.html
È stato rimosso il clone del Control Center di iOS 7 su Google Play Store dopo la richiesta esplicita da parte di Apple, ma lo stesso è stato pubblicato nuovamente dopo poche ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Perchè c'è qualche "disgraziato" con Android che sente il bisogno di "replicare l'intera interfaccia di quest'ultimo"? E' graficamente osceno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Perchè puoi!
Non credo che il contrario si possa fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ma poi, ora ho visto il control center di Ios 7, non è identico a quello che c'è gia su Android?
Io sul Galaxy S2 ho la stessa cosa, di serie per giunta, cambia solo lo scorrimento, quello di Android scende dall'alto, quello di Apple sale dal basso ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Persino nel Liquid Metal di qualche anno fa c'era una cosa simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In realtà quello apple è spezzettato in 2 parti, da sopra le notifiche(copiato nelle versioni precedenti) e da sotto il centro di controllo(da ios7)... su android invece è tutto da sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ma non è mica che uno lo scarica per usarlo!! si fa solo per fare incazzare quelli della Apple :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
LOL è risaputo che i brevetti sul software non sono validi se le funzionalità implementate sono scritte di pura mano dal programmatore e dato che qui si parla pure di sistemi operativi differenti il codice è sicuramente libero dalle leggi di copyright...altro è se ha copiato le icone iOS7 che restano proprietà del marchio in quanto opera "d'arte".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Poi se vogliamo essere onesti questo control center spezzettato mi ricorda molto BB10... Diciamo che Apple ha preso un po da tutti, BlackBerry, Android, WP8, chicco ( ![]() ![]() E poi ha anche il coraggio di spacciarle per novità proprie e addirittura pretendere di far rimuovere da altri market di altri OS le app (scritte da zero) che simulano alcune parti dell'interfaccia... ![]()
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Comunque QUOTONE al 100%. Adesso con la shell 3D fatta da quelli della GO (Launcher 3D) e ottimizzata mi trovo strabene, per la semplicità, potenza e configurabilità .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.