|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
[NEWS] CacaoWeb nasconde una Botnet
22/10/2011
![]()
Fonte: AllDebrid |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ecco il motivo per il quale malwarebytes già mesi fa lo vedeva...
e mio fratello continuava volontariamente a installarlo sul portatile, fregandosene alla grande del virus che era al suo interno... dovrò bloccarlo in qualche modo, sapendo che spesso mi chiude le protezioni... sapevo dall'inizio che non andava mai installato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è scritto 18 aprile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo so
![]() il fatto è che non è stato ancora inserito tra le firme di MBAM (che ripeto, non rileva l'exe come un virus, ma blocca solamente alcune delle connessioni in uscita che attiva), stesso dicasi per Avira o Spybot. L'unica soluzione ora come ora pare la disinstallazione totale e la pulizia del registro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a meno che non mi sia confuso col superantispyware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hahaha ragazzi hanno scoperto l'acqua calda, ben inteso, con cui ci si può fare sempre un buon thè o caffè.
E' come chiedersi per quale motivo JDownloader se inserisci un disco fisso esterno ad un avvio, al riavvio senza disco fisso attaccato palesa un messaggio di errore di unità non trovata (cartella di download su C). ![]() Non ci sono più gli hacker di una volta. Son come gli anarchici... contro il sistema, ma poi all'atto pratico fregano le persone comuni nascondendosi dietro fantateorie politiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao ragazzi,
sapete come cancellarlo sul Mac?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai sbagliato a postare qua, devi inserire un nuovo thread in questa sezione:
Aiuto sono infetto! Cosa faccio? Seguendo le regole di sezione.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se oggi è ancora così duro da estirpare, appena ho tempo lo provo, comunque ho visto che su virus total solo 2 motori lo rilevano. L'ho inviato ad alcuni laboratori ma uno purtroppo mi ha già risposto "clean" ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
![]() sotto sandbox non riesce nel suo piano criminale, gli unici che riescono ad individuare la minaccia sono quelli di malwarebytes,bravi ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
JDownloader è opensource, ci sono sì tanti bug ma non ci sono virus.
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho inviato a diversi laboratori ma tutti mi hanno risposto "clean", adesso ho intrapreso un dialogo con il supporto di BitDefender, con il mio fantastico inglese, sono molto gentili e disponibili, vediamo cosa salta fuori. Se lo mettono nelle firme giuro che cambio AV ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco come mai i vari produttori non se ne rendono conto...per curiosità aspettiamo la risposta degli esperti bitdefender
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sono curioso di vedere cosa mi rispondono quelli di Bitdefender, fanno aspettare un pò ma rispondono ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.virustotal.com/file/a648...is/1353958061/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.