|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Domanda per i tab Android
Ciao a tutti, sto cercando di aprire una pagina web che richiede il flash player e dopo aver scaricato e installato l' ultima versione la pagina mi da un errore ..
La cosa strana e' che la stessa cosa succede anche dal mio telefono che e'sempre android e con lo stesso flash player.. Dove potrebbe essere il problema secondo voi? Grazie 1000 spero che sappiate aiutarmi Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Metti il link che provo ad aprirlo con mio S3
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In pratica e la pagina di fifa ultimate team web app . Dovresti avere il gioco ed essere registrato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che io sappia Android >ICS non supporta più flash.
Ovviamente di può installare comunque l'app bypassanfo il market ma non è garantito che la compatibilità sia completa. E sarà sempre peggio. Il browser ufficiale Chrome non lo supporta proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti.. sono riuscito a installarlo ma funziona male!!!
vabbè volevo una conferma!! grazie davvero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque su browser di terze parti dovrebbe funzionare. Ad esempio firefox, opera e dolphin non hanno problemi anche su JB.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.