|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Tablet multipurpose 200 euro MAX
buonasera a tutti ragazzi! il titolo è abbastanza esplicativo... dovrei fare (in tempi non biblici
![]() Come 10 pollici avevo visto l'Archos 101 Titanium, ma se allo stesso prezzo trovo un 8'' di qualità superiore, ben venga... a quanto ho capito non deve avere particolari pretese, il classico tablet multifunzione, un po' navigazione, un po' cazzeggio... dovrei averlo in mio possesso entro la prima metà della prossima settimana... ![]() vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna risposta?
![]() cmq ho ristretto un attimo la scelta. Avevo optato per l'Archos 80 XS, ma dove potevo prenderlo a 210 euro spedizione inclusa non è disponibile, e devo ordinare entro domani... potrei invece prendere a 225 euro il Mediacom S4, 9,7 pollici, di cui tutti parlano abbastanza bene e che a quanto pare è superiore in termini costruttivi ai precedenti Mediacom... Altre proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
ciao guardati questo 3d i ragazzi lo stanno aspettando con ansia, è un 7 pollici ma di livello e dovresti stare in budget anch econ i sovra-prezzi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579282&page=2 se dovessi fare un regalo tra un archos e un asus avrei davvero pochi dubbi per utilizzo personale è un'altra storia perchè potrei prenderlo "a sfida" del tipo voglio vedere se riesco a farti sputare il sangue signor archos fino a quando non performi come un ativ ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine ho preso L'iconia... purtroppo l'archos non era più disponibile immediatamente...
L'archos era a 230 €, l'iconia a 190, praticamente lo stesso prezzo dell'80XS senza tastiera, giù di lì... Come qualità siamo lì, ha schermo IPS, GPS, pure la doppia fotocamera (per quanto possa servire)... insomma una summa di ciò che cercavo, qualità, un po' di tutte le funzioni... alla fine credo che la persona a cui è destinato il regalo abbia non più di 16 anni, credo che come prodotto per divertirsi l'Acer sia buono, no? ![]() e poi alla fine le circostanze hanno tagliato fuori molte opzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito avessi questa fretta "qui" anche per comprare una cover si aspettano dai 3 ai dieci ai, nel mio caso, 40 giorni almeno (io non compro cover però) va bene andiamo al punto, hai detto che non ha più di sedici anni? che si baciasse i gomiti e ringraziasse sentitamente più volte per il suo acer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si credo si tratti della cresima... alla fine ho fatto una considerazione simile alla tua
![]() anche se ai gomiti non c'ero arrivato ![]() grazie comunque per l'opinione, mi hai rassicurato sul buon acquisto fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si su quella storia dei gomiti ho il copyright ![]() ho fatto un paio di ricerche per capire quale acer hai acquistato di preciso e su quella cifra se non ricordo male c'era l' a-810 (cito a memoria quindi potrei sbagliare) che a leggere le spec mi sembrava andasse più che bene + il concetto di cui sopra alla prox! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no non sbagli affatto, c'era proprio l'Acer Iconia A1-810
![]() grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.