Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2013, 19:51   #1
Ilyich
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Tablet multipurpose 200 euro MAX

buonasera a tutti ragazzi! il titolo è abbastanza esplicativo... dovrei fare (in tempi non biblici ) un regalo, e dopo alcuni sondaggi mi sono orientato per un tablet. il budget massimo, spedizione inclusa, è 200 euro...
Come 10 pollici avevo visto l'Archos 101 Titanium, ma se allo stesso prezzo trovo un 8'' di qualità superiore, ben venga...

a quanto ho capito non deve avere particolari pretese, il classico tablet multifunzione, un po' navigazione, un po' cazzeggio...
dovrei averlo in mio possesso entro la prima metà della prossima settimana...

vi ringrazio in anticipo
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 22:10   #2
Ilyich
Senior Member

nessuna risposta?

cmq ho ristretto un attimo la scelta.
Avevo optato per l'Archos 80 XS, ma dove potevo prenderlo a 210 euro spedizione inclusa non è disponibile, e devo ordinare entro domani...
potrei invece prendere a 225 euro il Mediacom S4, 9,7 pollici, di cui tutti parlano abbastanza bene e che a quanto pare è superiore in termini costruttivi ai precedenti Mediacom...

Altre proposte?
Old 05-07-2013, 10:28   #3
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ilyich Guarda i messaggi
buonasera a tutti ragazzi! il titolo è abbastanza esplicativo... dovrei fare (in tempi non biblici ) un regalo, e dopo alcuni sondaggi mi sono orientato per un tablet. il budget massimo, spedizione inclusa, è 200 euro...
Come 10 pollici avevo visto l'Archos 101 Titanium, ma se allo stesso prezzo trovo un 8'' di qualità superiore, ben venga...

a quanto ho capito non deve avere particolari pretese, il classico tablet multifunzione, un po' navigazione, un po' cazzeggio...
dovrei averlo in mio possesso entro la prima metà della prossima settimana...

vi ringrazio in anticipo
Quote:
nessuna risposta?

cmq ho ristretto un attimo la scelta.
Avevo optato per l'Archos 80 XS, ma dove potevo prenderlo a 210 euro spedizione inclusa non è disponibile, e devo ordinare entro domani...
potrei invece prendere a 225 euro il Mediacom S4, 9,7 pollici, di cui tutti parlano abbastanza bene e che a quanto pare è superiore in termini costruttivi ai precedenti Mediacom...

Altre proposte?

ciao guardati questo 3d i ragazzi lo stanno aspettando con ansia, è un 7 pollici ma di livello e dovresti stare in budget anch econ i sovra-prezzi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579282&page=2

se dovessi fare un regalo tra un archos e un asus avrei davvero pochi dubbi

per utilizzo personale è un'altra storia perchè potrei prenderlo "a sfida" del tipo voglio vedere se riesco a farti sputare il sangue signor archos fino a quando non performi come un ativ ahaha
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 13:00   #4
Ilyich
Senior Member

alla fine ho preso L'iconia... purtroppo l'archos non era più disponibile immediatamente...
L'archos era a 230 €, l'iconia a 190, praticamente lo stesso prezzo dell'80XS senza tastiera, giù di lì...
Come qualità siamo lì, ha schermo IPS, GPS, pure la doppia fotocamera (per quanto possa servire)...
insomma una summa di ciò che cercavo, qualità, un po' di tutte le funzioni... alla fine credo che la persona a cui è destinato il regalo abbia non più di 16 anni, credo che come prodotto per divertirsi l'Acer sia buono, no?

e poi alla fine le circostanze hanno tagliato fuori molte opzioni
Old 06-07-2013, 13:19   #5
eddievedder80
Senior Member

Quote:
alla fine ho preso L'iconia... purtroppo l'archos non era più disponibile immediatamente...
L'archos era a 230 €, l'iconia a 190, praticamente lo stesso prezzo dell'80XS senza tastiera, giù di lì...
Come qualità siamo lì, ha schermo IPS, GPS, pure la doppia fotocamera (per quanto possa servire)...
insomma una summa di ciò che cercavo, qualità, un po' di tutte le funzioni... alla fine credo che la persona a cui è destinato il regalo abbia non più di 16 anni, credo che come prodotto per divertirsi l'Acer sia buono, no?

e poi alla fine le circostanze hanno tagliato fuori molte opzioni

non avevo capito avessi questa fretta
"qui" anche per comprare una cover si aspettano dai 3 ai dieci ai, nel mio caso, 40 giorni almeno (io non compro cover però)

va bene andiamo al punto, hai detto che non ha più di sedici anni?
che si baciasse i gomiti e ringraziasse sentitamente più volte
per il suo acer
Old 06-07-2013, 13:39   #6
Ilyich
Senior Member

si credo si tratti della cresima... alla fine ho fatto una considerazione simile alla tua

anche se ai gomiti non c'ero arrivato

grazie comunque per l'opinione, mi hai rassicurato sul buon acquisto fatto
Old 07-07-2013, 00:49   #7
eddievedder80
Senior Member

Quote:
si credo si tratti della cresima... alla fine ho fatto una considerazione simile alla tua

anche se ai gomiti non c'ero arrivato

grazie comunque per l'opinione, mi hai rassicurato sul buon acquisto fatto

si su quella storia dei gomiti ho il copyright

ho fatto un paio di ricerche per capire quale acer hai acquistato di preciso
e su quella cifra se non ricordo male c'era l' a-810 (cito a memoria quindi potrei sbagliare) che a leggere le spec mi sembrava andasse più che bene + il concetto di cui sopra
alla prox!
Old 07-07-2013, 01:32   #8
Ilyich
Senior Member

no non sbagli affatto, c'era proprio l'Acer Iconia A1-810

grazie ancora!
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian