|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
[VR+Sped] Vendo MSI GTX580 Lightning 1.5GB
Buongiorno a tutti,
come da oggetto, vendo per passaggio a scheda superiore questa magnifica scheda: MSI GTX580 Lightning 1.5GB (link sito). Scheda in perfette condizioni, totalmente funzionante. Inutile dire che si comporta ancora in maniera spettacolare anche con giochi di ultima generazione. Il PCB custom e l'ottimo comparto di raffreddamento (le temperature di esercizio sono molto buone) la rendono una scheda ancora di primario standing. Per correttezza specifico che la scheda non è in garanzia essendo passati due anni dall'acquisto. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fornisco la scatola e imballo originali, sono compresi anche parte degli accessori (ma non tutti). Preciso che per motivi di lavoro posso spedire solamente il sabato. Prezzo di vendita (esclusa spedizione): € 170,00 Venduto a ---> ELDOMINICUS89 Regole: - coda standard: 24 ore; - precedenza a chi paga il mio prezzo; - pagamento anticipato postepay o bonifico bancario; - precedenza per consegna a mano (solo a VR o presso la mia residenza); - spedizione Poste italiane a carico del compratore; - scambio solamente (ma mi riservo io di valutare la cosa) se avete CPU IvyBridge o con I7 2700K; - in vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritirare in qualsiasi momento; - non accetto pagamenti post-prova; - ogni messaggio del tipo "valuto... ci penso" non verranno considerati coda; - eventuali richieste fatele in pvt, non sporcate per cortesia il thread; Ciao a tutti. Ultima modifica di richard99 : 28-06-2013 alle 16:39. Motivo: Prezzo ribassato a 170 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Ciao,
mi informo e ti faccio sapere... ![]() Grazie
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao. ti può interessare scambio con galaxy s3+conguaglio?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, mi dispiace, ho specificato in maniera chiara ed inequivocabile a quali eventuali scambi ai quali sono interessato.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
limo prezzo da 190 a 170.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP quotidiano.
Visto l'interesse praticamente nullo, valuto offerte (purché sensate) in pvt. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
hai bundle completo? un ali 550W XFX Core la regge?
attendo risposte e in caso affermativo mi metto in coda...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli accessori di cui dispongo e che fornisco sono i seguenti: - Power cable 6 to 8 pin; - V-check point cable. Lo SLI connector non c'è, ma se proprio ne avete bisogno posso recuperarlo dal bundle della scheda madre. Per quanto l'altra tua domanda, la scatola riporta che è richiesta una potenza di almeno 700W. Mi spiace. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP quotidiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP.
come on guys! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
daily UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.