|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Domanda su Playstation plus
Ciao a tutti,
Sto cercando un po', di info su questo Playstation plus ma non riesco a trovarne di specifiche... Ho notato che l'abbonamento annuale permette di scaricare anche giochi interi "gratis", volevo sapere per quanto tempo potevano essere usati, ossia se possono essere usati per un periodo limitato o rimangono dell'utente per sempre... Vorrei inoltre sapere se è richiesta una connessione a internet ogni volta che si avvia il suddetto gioco oppure se di default parte sempre finché l'abbonamento è stipulato... Disponendo già di una ps3 ed essendo intenzionato a comprare una ps vita vorrei poi sapere se è possibile con lo stesso abbonamento scaricare giochi sia per la ps3 che per la vita perché in tal caso sarebbe fantastico.... Sul sito Playstation stanno dando l'abbonamento annuale a 39€ circa, e considerando il parco giochi scaricabile (7-8 interi in tutto) sarebbe un bell'affare, ma non vorrei rischiare che dopo 2-3 settimane mi vengano automaticamente cancellati perché non essendo un giocatore incallito (una partitina o due a settimana) rischierei di non riuscire nemmeno a toccarli prima della loro scomparsa... Se foste così gentili da chiarire i miei dubbi mi fareste un grosso favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Beh allora è una gran cosa questo Playstation plus!
Solo questo mese Batman arkam city vale da solo il prezzo del plus! Se poi ci aggiungono anche la possibilità di scaricare infamous 2, motorstorm, ratchet & clank praticamente si paga meno di 10€ a gioco! E a quanto ho capito ogni mese c'è almeno un titolo il DD garantito ![]() L'unico dubbio che mi rimane è se funziona anche senza la connessione a internet, perché probabilmente se prendo la vita non sempre avrò una connessione disponibile e non vorrei ritrovarmi senza la possibilità di giocare in tal caso visto che a questo punto giochi non ne comprerei proprio ma utilizzerei solo il plus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Uso questo Thread per non aprirne un altro...
Mi chiedevo: se scarico un gioco dal playstation plus, lo finisco, poi lo cancello, tra un anno voglio rigiocarci lo ritrovo sul playstation plus o i giochi scaricabili vengono cambiati ogni tot di tempo? Allora mi son chiesto: è possibile fare una copia dei giochi scaricati dal playstation plus in un hard disk USB in modo da liberare spazio sull'hard disk della console e una volta che volessi rigiocarci rimettere dentro l'hard disk della console il gioco salvato precedentemente sull'hard disk esterno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Trovi tutti i giochi nella lista download del tuo account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io quando escono le nuove uscite per principio scarico e elimino tutto, cosi rimangono miei per sempre, e poi scarico effettivamente quelli che voglio giocare. Inutile dire che così avrai sempre roba nuova da giocare..la fine vita di PS3 è gloriosa con questo plus ![]()
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 05-07-2013 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.