|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
microfono rotto? iphone 4
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedere delle info riguardo ad una possibile rottura o malfunzionamento del microfono dell'iphone 4 di mio fratello. Allora, mi dice che da qualche giorno quando chiama qualcuno il ricevente della chiamata lo sente distantissimo, anche se parla a voce alta. Il fatto è successo da quando gli è scivolato il cell per terra nella sabbia e siccome aveva le due fessure/casse sotto il tasto home piene di granellini le ha pulite col compressore ![]() ![]() ora, che abbia rovinato il microfono con l'aria? che sia possibile? se chiama con l'auricolare si sente un po' meglio. se fosse danneggiato mi fido secondo voi a cambiarlo personalmente o vado da un riparatore? ho visto che su ebay la cella microfono audio costa sui 15€..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
è successo anche a me.
Per ripararlo volevano 160euro all'apple store fuori garanzia però ho risolto da solo,come? Soffiando a tutta forza con la bocca dentro la fessura del microfono,dopo 2-3 tentativi si è sistemato e dopo 1 anno e passa funziona quindi prova. cerca di non sputarci dentro però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ma il microfono che intendo io è quello sotto, posto vicino al tasto home e agli altoparlanti... ho già provato a soffiare ma nada...
tu intendi quello in alto di fianco all'entrata aux?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se parli di microfono è una stupidaggine sostituirlo e il pezzo di ricambio lo trovi a pochissimi euro sulla baia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.