|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Configurazione htpc openelec
Salve, sto per acquistare un pc su cui verrà installato openelec (distro con xbmc). Quindi visualizzazione film full-hd e tv dvb-s (tramite scheda pci-ex).
Attualmente sarà così formato: - gigabyte GA-H61M-S1 1155 36€ - intel g465 38€ - gpu gt610 31€ - alimentatore corsair vs350 32€ - 4gb ram 25€ Il tutto connesso tramite hdmi alla tv (poi dalla tv all'impianto audio tramite toslink). Il problema è che non riesco a trovare un case adatto alle mie esigenze (3 hd 3.5" e micro-atx). Non cerco un tower, ma un case formato "cube". Sarebbero perfetti alcuni case della lian-li ma costano più dell'intera config ![]() Ho trovato solo il Silverstone SG02 a circa 82€. Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se prendi un pentium g860 puoi evitare la spesa della gt 610, risparmieresti comunque più di 20 euro e con la gpu integrata andresti benissimo.
per il case ho cercato un po' ma non ne riesco a trovare uno che abbia i 3x3,5" e sia un cubo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Ho pensato di togliere la GPU, ma non posso, mi serve per l'hdmi (e quindi per l'audio digitale, in linux solo le nVidia sono capaci di inviare DTS-HD su HDMI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ah ok non sapevo di questa peculiarità di nvidia, anche se sospettavo un fatto di driver meglio compatibili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.