|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema Accensione HP DV6 2025sl
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho smontato il mio portatile HP DV6 2025sl con Windows 7 Home Premium per pulire la ventolina all'interno smontando interamente il pc senza però smontare il gruppo di raffreddamento di processore e scheda video (senza togliere la pasta termo-conduttrice quindi). Quando l'ho rimontato l'ho tenuto acceso per una oretta funzionando tutto correttamente. L'ho spento e all'accensione successiva il portatile si è bloccato all'avvio di Windows per poi spegnersi da solo. Dopo di questo ho cercato di riaccenderlo ma si spegneva dopo qualche attimo, senza visualizzare niente sullo schermo e le uniche cose a partire erano ventola, lettore DVD e i led che fanno controllare il volume e la scheda wireless. Il giorno successivo alla prima accensione si è avviato e arrivato alla schermata di "Avvio di Windows" lo schermo si divide a metà per poi spegnersi da solo; alle accensioni successive si accendeva per poi spegnersi subito come prima. Da quel momento ha continuato a farlo continuamente.
Ho provato a smontarlo e rimontarlo nuovamente, ma senza risultati. Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema e come risolverlo? Grazie molte in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ciao stesso problema, come hai risolto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Sempre il problema della GPU, reflow o cestino....
http://en.wikipedia.org/wiki/HP_Pavi...rheating_issue ...cavolo mi sto rendendo conto che il problema è di una grandezza spropositata... migliaia di portatili stanno per diventare inservibili e migliaia di persone capiranno che HP è una #####
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 30-06-2013 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.