|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Archos Titanium 80 o Nexus 7 8Gb?
Salve a tutti, scrivo per avere un consiglio da chi ne sa più di me in fatto di tablet. Sto pensando di comprarmi un tablet ma ho un budget di 200 euro max, l'uso sarebbe:
- Navigazione web - Social network - Video e film - Lettura di testi - Scrivere su un blog (per lo più editing dei post e commenti) Inizialmente ho pensato al Nexus 7 per via del processore quad core e degli aggiornamenti google ma mi frena lo schermo da 7 pollici e, soprattutto, il fatto che a 200 euro si trova soltanto la versione 8Gb (che ovviamente non è espandibile), un po' pochino, forse. In alternativa ho visto in giro l'Archos titanium 80 che dalla sua ha il prezzo (169€) e lo schermo 8 pollici. Solo che on line si trovano pochissimi commenti e poche recensioni e la differenza con il Nexus è abissale dal punto di vista hardware. Poi non so quanto sia affidabile l'Archos come brand. Quindi la domanda è: Nexus 7 o Archos? Sono due prodotti diversissimi ma i dubbi che ho sono amletici. Grazie a chiunque leggerà sto papiro e mi esprimerà il proprio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
alla fine hai deciso cosa prendere?
![]() io sono molto tentato dall'archos 80 titanium, si trova a 140€ ss incluse, e a quel prezzo sembra essere un mustbuy.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
mi interessa anche la fluidità in lettura dei PDF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì l'ho preso, la ricezione wifi mi è sembrata ok, ho letto qualche pdf, direi accettabile..non è fluidissimo il render quando zoomi, diciamo non immediato come può essere sul samsung s3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grazie mille!
Approfitto della tua gentilezza : 8'' sono sufficienti per leggere riviste o ebook in formato pdf senza zoomare spesso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con dei manuali mi è capitato di dover zoomare ogni tanto, diciamo che siamo proprio al limite..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.