|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Switch hdmi
Non ho più porte disponibili sulla mia tv, ho visto che si trovano in giro questi switch hdmi anche intorno ai 15 euro, mi servirebbe per la Ps4 e WiiU.
Funzionano bene? Perché ho letto recensioni buone e altre negative, sono confuso ![]() Qualcuno lo usa? C'è perdita di qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be.... proprio quelli da 15 euro non è che siano proprio affidabili, non dico di prenderne uno professionale da 200 euro, ma almeno 30/40 euro per uno switch medio/buono conviene spenderli, comunque si funzionano bene, io addirittura ultimamente ne ho preso uno un po' più complesso con 4 ingressi e 2 uscite, e mi sto trovando molto bene.
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ma si riesce con uno splitter a giocare con singola console su doppio monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se vai su switch della Ligawo, Hama, Kanaan, Leicke, non dovresti avere problemi, siamo sempre su switch economici... ma comunque abbastanza affidabili ![]()
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il segnale era intermittente, ho provato anche con l'alimentatore ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.