|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cambio indirizzo e-mail account Xbox Live
Ciao a tutti
Vorrei annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento Xbox Live. Sono andato sul sito, ma ho visto che è necessario un codice che mi deve essere spedito all'indirizzo e-mail associato all'account. Il problema è che questo indirizzo non lo uso più da anni. Come faccio a cambiarlo? Qualcuno mi ha suggerito di creare un nuovo account con l'indirizzo giusto e poi di "trasbordare" le info del vecchio (obiettivi, microsoft points ecc.) Posso fare così? Il vecchio account in questo modo verrà cancellato automaticamente? Ho provato a contattare il servizio di assistenza Microsoft per cercare di parlarne a voce con un operatore, ma dopo 15 min. di attesa ho riattaccato. Grazie per gli eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ho cambiato l'indirizzo mail associato al profilo Live senza problemi. Ne ho creato uno nuovo hotmail.com apposta per lo scopo e non ho avuto alcun problema. Lo puoi fare direttamente dalla 360 se ben ricordo. E' passato un po' di tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.