|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
elenco hd esterni portatatili usb 3.0 da 2,5" con funzione "idle"
mi interessava sapere quali sono gli hd esterni usb da 2,5" alimentati da usb che hanno la funzione chiamata automatic power off, idle, spin down, stand-by ecc.
nel mio caso devo collegarli ad un decoder digitale terrestre per cui devono assorbire poca corrente. io ho un WD Elements Portable 1 TB USB 3.0 P/N: WDBPCK0010BBK-EESN con questo P/N ho visto scatole che hanno scritto WD Elements (la mia) ed altre che hanno scritto WD Elements SE. il mio monta un hd P/N WD10JMVW-11S5XS1 che ha il connettore usb saldato sullo stampato. collegato ad un pc dopo 30 minuti va in idle: led che lampeggia e motore fermo. appena gli copio un file dopo pochissimo parte il motore. consuma poco perche' viene visto sempre senza problemi sui miei decoder digitali terrestri ed anche sul pc. questo wd collegato al decoder terrestre viene visto, ma non posso usarlo sicuramente perche' il metronic eh-m1 non gestisce 1 TB. siccome il decoder sia da acceso che da spento alimenta sempre la porta usb in ogni caso il wd dopo 30 minuti va in idle. su questo decoder un buffalo da 2,5" 500 gb usb 2.0 che monta internamente un hd wd funziona bene e dopo 10 minuti va in idle. oltre a questo wd volevo sapere quali altri hd da 2,5" usb 3.0 vanno in idle e consumano poca corrente (meno di 2,5W) grazie Ultima modifica di vic_20 : 08-06-2013 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.