|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Primo upgrade help !!!
Ciao a tutti sono un nuovo utente ( non esperto ) anche se è da un po che leggo il forum e il portale
![]() Purtroppo il mio fisso ( comprato a agosto 2011) comincia ad essere obsoleto e neccessita di un upgrade, anche se il mio utilizzo non e intensissimo, infatti lo uso per autocad&co e ogni tanto giochi tipo Crysis 2, Black ops 2 o BF3 insomma sparatutto in generale ( dato che li ricevo gratis ![]() Il pc e questo Riassumendo il pc e messo cosi: i5-2310, gt 520, 4 gb ddr3-1333 e 1 tera di HD. Ora non ne capisco quasi niente di PCI- xxx e connettori vari, motherboard ecc ecc anche se sto ingranando qualcosa e avevo intenzione di cambiare: La gt 520, ormai e vecchia, avevo pensato di cambiarla con un GTX-660 della gigabyte: questa Ram: aggiungere un banco : questa Non so se la scheda madre permette ( o il case) di fare queste modifiche ma in primis il problema e l'alimentatore ( solo da 300w ) Dato che la 660 neccessita di almeno 450w ( 24a nella 12v ???? che e ???? ) non sapendo avevo puntato uno di questi tre ; 1 2 3 Non posso spendere si piu sull'alimentatore altrimenti sarei andato su prodotti di altra fascia ![]() Avete dei consigli ??? Il budget per la GPU e intorno ai 180 e per l'alimentaore non piu di 50 ![]() Ultima modifica di Horizon : 17-06-2013 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Come scheda grafica ti consiglio questa 660 (http://www.prokoo.com/gigabyte-gtx66...ds=gtx%20660); ha 2gb di memoria, un buon sistema di raffreddamento ed è overcloccata.
Come alimentatore ti consiglio un Corsair cx500 (http://www.prokoo.com/corsair-builde...l?keywords=cx). Per quanto riguarda la RAM ti posso solo dire che devi prendere un banco uguale agli altri che hai gia montati, possibilmente anche per quanto riguarda il produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
La scheda video va bene quella che ha detto Tissot209, è alla pari di una sapphire 7870 ghz e sta a 169€ spedita...quindi alla fine non cambia.
L'alimentatore di consiglio lo stesso MA da 600w per una lunga durata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Grazie mille !
PEr controllare che nella mia MB posso montare queste modifiche ? Ultima modifica di Horizon : 18-06-2013 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Si non dovrebbero esserci problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.