|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
PROBLEMA SCHERMO NERO SU PRESARIO CQ60! AIUTO!
Salve ragazzi, ho un problema al mio pc portatile presario cq60-200el... fino a poco tempo fa il pc funzionava alla perfezione fino a che un bel giorno non mi cade e prende una botta nella scocca del lato dell'lcd! infatti quando lo apro e chiudo sento rumori strani e la plastica che si muove dal giorno il pc si accende, sento le ventole, l'hard disk, le spie luminose ma non visualizzo nulla sullo schermo. ho provato un hard reset. provato a cambiare ram ma nulla. il pc si spegne se tengo premuto il tasto power per alcuni secondi! ho provato a collegare il pc su un altro monitor esterno funzionante ma nulla! che dite? lo butto o azzardo a sostituire lcd? (anche se sinceramente se fosse solo un problema all'lcd dovrei almeno vedere qualcosa sul monitor esterno). Vi chiedo aiuto Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Naples
|
Smontalo a zero , togli la scheda e falla accendere solo con ram e cpu , se visualizza su schermo esterno , puoi essere che hai il display in corto ( anche se non si capisce se lo hai fatto cadere ) o altro . Se non visualizza cambia ram e cpu se puoi , se hai esito negativo è altro ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.