|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] Hard Disk SAS 300gb 15K 6G NUOVI
Vendo hard disk SAS da 300gb e 15mila giri/min ancora imbustati quindi nuovi e mai usati , sono i famosi Cheetah della Seagate rimarchiati HP . Sono dischi dalle prestazioni eccezionali , adatti per server (sono inclusi i supporti) ma possono essere tranquillamente usati in pc desktop mediante l'apposito controller (non fornito) magari in configurazione raid.
In garanzia fino a metà Dicembre 2013 tramite seriale. ![]() ![]() ![]() Chiedo 100 euro l'uno , ne ho 10. ribasso a 90 = 80 = 70 = 60 Sconticino per blocchi. Posso spedire con aggiunta di 5 euro. Astenersi perditempo. Precedenza a mano e a blocchi Accetto solo postepay o paypal ma con aggiunta delle commissioni. Ultima modifica di alexburt1 : 28-05-2013 alle 14:29. Motivo: aggiunto metodo di pagamento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
ciao Alex ho letto il 3d ma... riesci a procurarti una controller? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace ma il controller non ce l'ho ....dovresti cercarlo tra le inserzioni del mercatino o sulla baia, vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, accetto anche scambi o proposte in pvt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao alexburt1!
una info: questi hard-disk sono SAS2 o SAS? o meglio hanno una banda di 3 o 6 GBs?? io teoricamente li utilizzerei con il controlle della scheda madre che vedi nella firma... grazie
Workstation: | Varie Cocluso positivamente sul mercatino con: Orso232 - Lithios - DerRichter - campe89 - Corrado83 - Gemstone86 - M@X27 - LordChaos - silenzio85 - tura80 - @recidivo@ - heavydog70 - MaiDaSolo - pippo369 - Micheleb - SL45i |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora...i dischi sono sas2 infatti se cerchi anche con Google la sigla del disco che vedi nella terza foto trovi tutte le caratteristiche, quindi banda di 6gbs ...sono andato a vedere le caratteristiche della scheda madre e ho visto che il controller è sas2 ma la banda (almeno da quello che ho letto sul sito)è di 3gbs
e questo non me lo spiego, comunque i dischi sono compatibili poiché c'è una sorta di retrocompatibilità ....come per i dischi sata - sata2 e sata 3 , al massimo ci potrà essere una limitazione della banda e quindi delle prestazioni , tieni conto però che ti stò offrendo dei dischi nuovi sas2 al prezzo di un sas usato, se poi ne vuoi più di uno ti faccio un ottimo prezzo, fammi sapere .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up e prezzo ribassato , 90 euro , dai che sono nuovi ... 2 di questi in raid vanno come un ssd ma hai 600gb !!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up e prezzo ribassato a 80
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno che voglia questi ottimi hard disk? neanche a 70 euro?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a nessuno interessa questi ottimi dischi nuovi e ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ribasso a 60 ..... forza dai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

e questo non me lo spiego, comunque i dischi sono compatibili poiché c'è una sorta di retrocompatibilità ....come per i dischi sata - sata2 e sata 3 , al massimo ci potrà essere una limitazione della banda e quindi delle prestazioni , tieni conto però che ti stò offrendo dei dischi nuovi sas2 al prezzo di un sas usato, se poi ne vuoi più di uno ti faccio un ottimo prezzo, fammi sapere .