|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
wifi 802.11n continui rallentamenti connessione
ciao a tutti
ho una 7Mega e come router ho un dsl-2740r al quale mi collego in wifi. da circa 10 giorni ho dei rallentamenti importanti nella connessione ![]() la velocità passa da 300Mbps 50Mbps 13.5Mbps 5.5Mbps in modo/tempo del tutto casuale, comportando navigazione web a volte molto difficoltosa e il gaming online quasi impossibile. le cose che ho fatto senza risultati: - aggiornato diver usb wifi - cambiato porta usb del wifi - sostituito filtro adsl - ripristinato windows con un' immagine dove sicuramente il sistema non aveva problemi - ho provato a impostare l' adsl ---> pppoa e ppoe ma non fa differenza - usato un router nuovo - scansione antivirus la cosa strana, se faccio dei test sembra tutto ok: ![]() ------------------------------------------------------------- >ping maya.ngi.it -t (circa 1 minuto) Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 76, Ricevuti = 76, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 18ms, Massimo = 22ms, Medio = 19ms ------------------------------------------------------------- è da una settimana che ci sbatto la testa ![]() ho già contattato il provider che mi ha detto che fà controllare la centrale.... cosa consigliate? grazie
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
La banda che ti dimunisce e che tu segnali è relativa alla banda passante fra pc e router. Prova a verificare le impostazioni e del router, magari postale così le possiamo osservare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie per l' aiuto
![]() quindi non è un problema del provider oppure hardware(router / adattatore wifi) secondo te? il problema a cominciato a verificarsi da un giorno all'altro......
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.